Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni: Tessa incinta di Alessandro Monforte?

le tre rose di eva 4_tessa e alessandro

Le prime anticipazioni su Le Tre Rose di Eva 4 lasciano i fan senza parole. La prima puntata della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik promette scintille sin dai primi minuti e non tanto per il ritorno alla vita di Aurora dopo due anni di coma ma per una coppia inedita destinata a far discutere.

A quanto pare, Alessandro Monforte si è rifatto una vita dopo la morte dell’amata Aurora donando così una nuova madre alla piccola Eva, ma cosa ne penseranno i fan quando si troveranno davanti l’inedita coppia formata dalla rossa e dal bell’imprenditore?

UN’INEDITA COPPIA

Siamo sicuri che i commenti negativi non mancheranno soprattutto perché, il ritorno di Aurora, spiazzerà entrambi portando scompiglio all’interno della famiglia Monforte-Gori-Taviani, ancora una volta. Tessa era felice della sua nuova vita con Alessandro e proprio in queste nuove puntate era pronta ad annunciare ad Alessandro una possibile gravidanza.

Questo spingerà Tessa a rispolverare il suo vecchio carattere contro la sorella Aurora o si farà da parte per permetterle di riavere indietro la sua famiglia? Sembra proprio che il personaggio interpretato da Anna Safroncik sceglierà la vita della “novità” cercando un suo posto a Villalba adesso che tutti, in due anni, hanno voltato pagina. Alessandro riuscirà a continuare a vivere la sua nuova vita o tenterà di tornare con la sua storica amata? Siamo sicuri che il personaggio di Roberto Farnesi, ancora una volta, dovrà districarsi tra due donne e difficilmente riuscirà a decidere il da farsi.

Vi ricordiamo che Le Tre Rose di Eva 4 prenderà il via proprio oggi, 5 novembre, su Canale 5 e tornerà già giovedì 9 per una seconda puntata.

Related posts

Leave a Comment