Quinta Colonna: Anticipazioni, elezioni in Sicilia, i risultati | 6 novembre

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 6 NOVEMBRE

Quinta Colonna ritorna nella prima serata di Rete 4 lunedì, 6 novembre 2017. Paolo Del Debbio approfondirà ancora quanto avvenuto in Sicilia questo week end, in cui si sono svolte le elezioni. Il conduttore analizzerà i risultati definitivi pervenuti in seguito al seggio di domenica, grazie a nuovi ospiti ed esperti.

Quinta Colonna tasterà infatti il polso della politica dell’isola italiana, in cui sono scesi in campo i diversi esponenti dei partiti. Il dibattito continuerà grazie al commento dei risultati appena pervenuti e che potrebbe influenzare in modo significativo le alleanze fra i partiti attuali, in previsione di nuove manovre a Roma.

Nella seconda parte di Quinta Colonna, Raffaella Regoli punterà lo sguardo verso l’economia del nostro Paese. Si parla ancora di crisi e degli effetti che sta avendo sul Paese a distanza di tanti anni dal boom che ha portato al collasso realtà familiari e non solo. Il focus della Rubrica riguarderà anche la violenza sulle donne, una delle piaghe sempre più crescenti della nostra epoca. Gli inviati del programma si troveranno invece nelle piazze di Roma, Milano e Catania per intervistare i diversi protagonisti cittadini.

Related posts

Leave a Comment