Street Food Battle: Le ultime battute prima della finale | 5 novembre

STREET FOOD BATTLE, ANTICIPAZIONI E REPLICA DEL 5 NOVEMBRE

Street Food Battle ritorna nella seconda serata di canale 5 di oggi, domenica 5 novembre 2017, con una nuova sfida fra food trucker. A distanza dal debutto del programma, i due conduttori assottiglieranno ancora di più la sfida fra trucker, che finora ha vissuto la competizione fra 16 concorrenti.

In ogni puntata di Street Food Battle assisteremo a due diverse sfide, una interna ed una in esterna. Il tutto per stabilire chi potrà accedere alla finale ed aggiudicarsi il titolo di campione. In ogni incontro si sfideranno infatti due concorrenti, alle prese con una prova dentro l’hangar industriale ed una su campo. Solo chi dimostrerà di essere in grado di primeggiare in entrambi i match potrà proseguire verso la manche successiva.

Ad ogni prova, i concorrenti dovranno sfidarsi con un ingrediente inedito e poi affrontare il pubblico. I veri giudici di questa competizione sono infatti i clienti, che dovranno valutare il lavoro e la qualità delle proposte dei food trucker. Dopo aver vissuto la vittoria di Baba Q e Zibo, lo chef Simone Rugiati e Ludovica riveleranno quali food truck riusciranno a passare la sfida.

Il Baba-Q è riuscito nell’ultima puntata ad aggiudicarsi un posto in finale e in questo nuovo appuntamento, lo Street Food Arena decreterà il secondo finalista. Prima di scoprire che cosa succederà questa sera, è possibile guardare e riguardare il video dell’episodio precedente grazie al portale ufficiale di Mediaset. La replica della puntata di Street Food Battle è disponibile a questo indirizzo.

Related posts

Leave a Comment