Le Tre Rose di Eva 4, video replica prima puntata del 5 novembre: tutto è cambiato a Villalba

Le Tre Rose di Eva 4 è finalmente tornato in onda con una storia che ha il sapore del revival e che ha tanti punti in comune con la prima stagione. All’epoca Aurora era uscita dal carcere dopo aver scontato una pena per un reato non commesso (l’omicidio del padre di Alessandro) e nessuno dei Monforte la credeva innocente, nemmeno il suo stesso fidanzato.

Adesso Aurora è tornata dopo due anni di coma. Qualcuno l’ha salvata e l’ha riportata in vita dopo che Isabella era riuscita quasi ad ucciderla ma a Villalba tutto è cambiato. La vita dei protagonisti è andata avanti senza Aurora e mentre un’alluvione ha portato via ad Alessandro e alle sorelle Taviani Primaluce, Edoardo ha deciso di cambiare “mestiere” lasciando le sue vigne agli Astori e dedicandosi alle terme e al suo nuovo albergo.

AURORA RIVUOLE PRIMA LUCE

È li che adesso vive e lavora insieme a Veronica ed è lì che Aurora lo raggiunge per minacciarlo di morte: è colpa sua se ha perso tutto e potrà perdonarlo solo se riuscirà a sottrarre i documenti della vendita di Primaluce a Fabio Astori. Edoardo compie la sua missione e riduce in fiamme l’ufficio del commercialista del tycoon e il giorno dopo Aurora si presenta davanti a lui per restituirgli l’assegno che le sue sorelle non hanno ancora intascato: Primaluce è di nuovo sua.

La donna torna a casa e finalmente riesce a chiarire anche con Alessandro che, dopo averla affrontata, cede alla passione. I due fanno l’amore ma proprio durante la notte due incendi rischiano di radere al suolo quello che è rimasto della sua casa. Per fortuna i pompieri arrivano in tempo e riescono ad evitare il peggio ma Astori si presenta a Primaluce per restituire ad Aurora le chiavi facendo notare che c’è lui dietro tutto questo.

IL FINALE DELLA PRIMA PUNTATA

L’incendio permette a Tessa di scoprire che Alessandro e Aurora hanno passato la notte insieme ma questo non la fa tornare sui suoi passi, anzi: lei lo ama e non lo cederà così facilmente alla sorella. Un’altra donna sembra essere interessata ad Alessandro, di chi si tratta? Clicca qui per vedere o rivedere prima puntata de Le Tre Rose di Eva 4.

Related posts

Leave a Comment