Diretta Formula 1: Gran Premio del Brasile, come vedere la gara del 12 novembre in tv

La diretta di Formula 1 del 12 novembre dal Brasile è il penultimo step della stagione. Scopriamo gli orari della diretta tv e streaming della gara.

La Formula 1 sta per chiudere i battenti di questa intensa stagione. Con il Gran Premio del Brasile andrà in scena infatti la penultima corsa del 2017. Lewis Hamilton ha trionfato in Messico, ma Sebastian Vettel deve difendere il secondo posto dalla “minaccia Bottas”. La corsa sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Analizziamo gli orari di tutti gli appuntamenti del weekend automobilistico.

Diretta Formula 1
Vettel saprà conservare la seconda posizione? (Fonte immagine: Lagazzettadiparma.it)

Il Gran Premio del Brasile in diretta tv e in streaming

Tutto è pronto nel circuito di Interlagos, per questa affascinante corsa di Formula 1. Stavolta il Gran Premio del Brasile sarà appannaggio di Sky in esclusiva. A che ora andranno in onda le prove libere, le qualifiche e la gara? Venerdì 10 novembre, a partire dalle 13:00, assisteremo alle prove libere. La diretta tv sarà trasmessa su Sky Sport. Lo streaming sarà visibile su Now Tv e su Sky Go. Le qualifiche saranno trasmesse sabato alle 17:00 soltanto su Sky e online con i servizi riservati agli abbonati. La gara si accende domenica 12 novembre. La 45esima edizione del Gran Premio del Brasile inizierà alle 17:00 con la diretta su Sky. Su Now Tv e Sky Go la diretta streaming dell’evento.

Ma cosa ci può riservare questa corsa? Il mondiale è stato già vinto da Lewis Hamilton, mentre la classifica costruttori è andata alla Mercedes. Al ferrarista Vettel non resta che difendere il secondo posto dall’avvicinamento di Bottas, che lo segue a soli 15 punti di distanza. Il circuito di Interlagos, famoso per la cosiddetta “curva Senna” intitolata al grande campione brasiliano scomparso nel 1994, può regalare sorprese grazie alle piogge improvvise che spesso lo investono. A giochi fatti, il Gran Premio potrebbe essere il punto di partenza per gettare le basi della prossima stagione.

Diretta Formula 1
(Fonte immagine: Sport.sky.it)

Related posts

Leave a Comment