Giorgio Manetti a Uomini e Donne: Gemma critica il feeling con Tina Cipollari | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE: LA VIDEO REPLICA

Ultima parte del trono over di “Uomini e Donne”. Protagonista della puntata di oggi 7 novembre è stato il gabbiano Giorgio Manetti, che da circa venti giorni sta frequentando la bionda Paola. A quanto pare le cose tra i due procedono piuttosto bene tra un’uscita e l’altra. Il cavaliere ha pure tentato di baciare la dama, che però si è scansata perché non si sente ancora pronta. A Gemma Galgani non è andato giù il fatto che il suo ex appellasse la sua nuova conoscenza con lo stesso nomignolo con cui chiamava lei: “passerotto”.

Da questo è nato il solito battibecco tra la torinese e Tina Cipollari. Gemma ha colto l’occasione per criticare fortemente l’amicizia tra Manetti e la storica opinionista di “Uomini e Donne”. La Cipollari si è scaldata e ha minacciato Gemma di non fare stupide insinuazioni sul suo rapporto col toscano. Il racconto degli incontri tra Giorgio e Paola è stato interrotto continuamente dagli interventi delle donne nel parterre.

Anche Anna Tedesco, grande amica di Giorgio, ha invitato l’uomo a dedicarsi di più alla conoscenza della dama, senza farsi attirare in stupidi alterchi. Gianni Sperti, altro habituè di “Uomini e Donne”, però non ha gradito il racconto dettagliato e ha sottolineato come a nessuno interessasse che cosa i due si fossero regalati. Così il gabbiano piccato si è alzato dalla sedia ed è tornato nel parterre, mettendo fine alle chiacchiere nello studio di “Uomini e Donne”.


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 7 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 7 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment