Gemma Galgani a Uomini e Donne: Si butta tra le braccia del giovane Giulio? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’8 NOVEMBRE: LA VIDEO REPLICA

Nuova puntata di “Uomini e Donne” con i riflettori puntati su Gemma Galgani. La dama stava uscendo con Riccardo ma l’arrivo di Giulio l’ha messa in difficoltà. Il cavaliere è più giovane di lei e di professione fa il medico. La donna lusingata aveva accettato di uscire con lui. Che cosa sarà accaduto? A quanto pare Gemma ha deciso di mettere momentaneamente “in panchina” Riccardo per dedicarsi al nuovo arrivato.

La questione sembra sorprendere gran parte del parterre di “Uomini e Donne”. Gemma Galgani, nel corso della sua esperienza all’interno del programma, si era sempre dimostrata restia a frequentare due persone contemporaneamente. La torinese ha poi accusato Riccardo di essere troppo legato all’approccio fisico. Tina Cipollari già “suona le campane a morto” per il romagnolo. Marco Firpo sottoscrive il suo pensiero.

Da qui nasce un battibecco tra Gemma Galgani e il suo biondo ex di “Uomini e Donne”. Il cavaliere ligure crede che la donna agisca in questo modo semplicemente per “spirito di seduzione”. Gemma non ci sta e accusa Marco di essere stato anche lui ben contento di farsi sedurre dai suoi modi. Ma la ruggine tra i due è palese e li conduce a rinfacciarsi situazioni passate.

Per Gemma Galgani a “Uomini e Donne” i tempi sembrano ormai maturi per approfondire quindi il rapporto con Giulio. Se Tina pensa che lei stia agognando un bacio da lui, Marco Firpo si mostra scettico su questa conoscenza. Il ligure è infatti convinto che a breve la donna dimenticherà anche il giovane medico, per lanciarsi in nuove conquiste.

 


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata dell’8 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) dell’8 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment