La strada di casa: Al via il 14 novembre la fiction con Alessio Boni

la strada di casa

LA STRADA DI CASA RIAPRE LE PORTE DEL PICCOLO SCHERMO AD ALESSIO BONI

Alessio Boni è pronto a sfidarsi in una nuova avventura: La strada di casa sarà la fiction di Rai 1 che lo vedrà nel ruolo di protagonista. Dopo il successo registrato con Di Padre in figlia, l’attore italiano affronterà in questo nuovo lavoro un dramma che lo mette alla guida di una famiglia del Piemonte. Dal prossimo 14 novembre, La strada di casa andrà in onda su Rai 1 grazie ad una coproduzione di Rai Fiction e Casanova Multimedia e sotto la regia di Riccardo Donna.

La trama

La trama de La strada di casa ruota attorno alla vita di Fausto, proprietario di un’azienda agricola. La sua vita subirà un giorno un duro colpo a causa di un incidente, che lo porterà verso un coma di cinque anni. Ritornato alla realtà, Fausto dovrà fare i conti con i cambiamenti avvenuti durante la sua assenza. La famiglia e l’azienda hanno affrontato un duro colpo a causa del suo incidente ed un particolare stravolgimento. A partire dalla moglie del protagonista, che sembra aver trovato un nuovo amore.

La moglie del protagonista de La strada di casa si è legata infatti al suo migliore amico. I figli invece hanno deciso di non prendere in gestione l’azienda di famiglia, che intanto si sta dirigendo verso il fallimento. Fausto scoprirà inoltre che nel suo passato ci sono diversi buchi neri di cui non ricorda nulla ed inizia a credere che quell’uomo integerrimo che conoscono tutti sia soltanto una facciata.

Il cast

La strada di casa vanta nomi importanti e diversi attori italiani noti per il piccolo e grande schermo. Lucrezia Lante Della Rovere si unirà a Boni ed a Sergio Rubini, per un cast in cui sarà presente anche Thomas Trabacchi. Presenti all’appello Eugenio Franceschini e Paolo Graziosi, oltre a Christiane Filangieri.

Prima stagione de La strada di casa, tutti gli episodi

Gli episodi de La strada di casa verranno trasmessi in replica su Rai Premium a partire da domenica, 18 febbraio 2018. L’appuntamento è in prima serata ed interesserà l’emittente per le settimane successive. I telespettatori potranno quindi gustarsi tutte le puntate della fiction con Alessio Boni grazie alle repliche in tv e streaming, disponibili su Raiplay. Di seguito tutti i riassunti: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata e ultima puntata.

Related posts

Leave a Comment