Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni terza puntata del 16 novembre: la misteriosa Lucia è in pericolo?

Antonietta Bello (Lucia Greco) - Copia

Continuano i misteri de Le Tre Rose di Eva 4 che tiene incollati allo schermo i suoi fedelissimi segnando un ottimo debutto e preparandosi ad una serata difficile come quella del giovedì sera.

Anna Safroncik e Roberto Farnesi sono tornati a vestire i panni di Aurora e Alessandro proprio come nella prima stagione, una sorta di reebot che piace ai fan pronti a capire insieme i segreti degli Astori e, soprattutto, chi sono le due misteriose donne che abbiamo conosciuto nelle prime due puntate: la donna con il pugnale (interpretata da Anna Favella) e la giovane Lucia (Antonietta Bello). Saranno loro le chiavi per capire meglio questa stagione?

LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

Dopo il doppio episodio in questa prima settimana, Le Tre Rose di Eva 4 dovrebbe stabilirsi al giovedì sera (salvo cambiamenti), e quindi andare in onda il 16 settembre. Aurora sarà ancora alle prese con i progetti di Fabio Astori che, dopo aver messo le mani su molti dei terreni presenti a Villalba, ha deciso di iniziare la demolizione di una delle più antiche cantine della zona, la Decana.

Aurora si opporrà con tutti i suoi mezzi almeno fino a che non cederà alla strategia del nemico ed entrerà a far parte della società che lui sta costituendo. I due sono sempre più vicini e intriganti l’uno dall’altra e questo spinge Alessandro a reagire facendo qualcosa che possa dividere gli Astori ma fallendo miseramente.

Sullo sfondo rimane la misteriosa Lucia Greco. La giovane continua a chiamare Aurora per aiutarla e darle informazioni segrete e preziose ma proprio quando chiede un incontro, succede il peggio. La giovane possiede il prezioso telefono di Ivan e gli Astori potrebbero scoprirlo. Nella terza puntata de Le Tre Rose di Eva 4 la vedremo finire in balia del Colonnello e i suoi sgherri, la uccideranno?

Related posts

Leave a Comment