Lorenzo Licitra a X Factor 11 non convince e segna la sua fine nel programma? (Video)

Lorenzo Licitra a X Factor 11 finisce sotto i ponti e fa sorridere anche Manuel Agnelli che continua a stuzzicare Mara Maionchi toccandola sul personale. Il cantante ha portato sul palco Sere Nere di Tiziano Ferro, brano prodotto proprio dalla discografica, e non ha convinto nessuno.

I giudici hanno bocciato il tenore siciliano che ha dato il meglio di sé in versione musical ma molto meno la scorsa settimana e anche questa. Il cantante degli Over continua a non trovare una chiave per conquistare i giudici con la sua versione di Miserere di Zucchero e Pavarotti e anche con Tiziano Ferro succede lo stesso.

I giudici sono concordi nel dire che la verve di Lorenzo sembra ormai distante da quella che hanno notato alle audizioni quando tutti e 4 gli hanno detto di sì. Il suo stile continua ad essere vecchio e gli stessi giudici vedono in lui addirittura Massimo Ranieri (la frase fa adirare la Maionchi).  Clicca qui per vedere il video dell’esibizione del 9 novembre.

Fedez apre le danze spiegando: “Brano spettacolare ma assegnazione suicida per te, sei il momento Rai1 di X Factor, hai 25 anni ma mi ricordi Massimo Ranieri” mentre Mara Maionchi subito lo ferma: “Che caz*o dici?” mentre Manuel Agnelli conferma: “Ti trovo molto classico ma questo brano era più sensato per te e l’hai cantato benissimo”tutto al contrario di Mara che apprezza il suo ragazzo.

Related posts

Leave a Comment