I Maneskin a X Factor 11, nuova standing ovation. Levante critica | VIDEO

i maneskin a x factor 11

I MANESKIN AL TERZO LIVE SHOW DI X FACTOR 11 – VIDEO

Questa sera, giovedì 9 novembre 2017, X Factor 11 accenderà di nuovo i riflettori sui Maneskin. La band della categoria di Manuel Agnelli affronta infatti il terzo Live Show del talent di Sky Uno con alle spalle vittorie significative. Si tratta infatti della band più in vista del programma e su cui il giudice nutre diverse speranze. Dopo il successo registrato nella puntata precedente, di cui abbiamo parlato in questo articolo, i Maneskin avranno modo di confermare la propria visibilità.

Il terzo Live Show di X Factor 11 vede i Maneskin esibirsi in Sobebody Told Me dei The Killers, un brano che si adatta in modo particolare alle abilità artistiche della band. Un’impresa che dovrebbe quindi riuscire facile per i beniamini dei Gruppi, che continuano ad essere fra i concorrenti più amati di quest’edizione.

maneskin - x factor 11

IL VERDETTO DEI GIUDICI DI X FACTOR 11 PER I MANESKIN

Standing ovation da parte del pubblico di X Factor 11, che continua a dimostrare un forte apprezzamento per i Maneskin. Si confermano la band più brillante di quest’edizione. Trovi qui il video con la loro performance e a questo indirizzo il verdetto dei giudici.

Levante: “Una grandissima garanzia. La performance è sempre molto bella, sono sicura che un giorno ti sentirò cantare in un altro registro”. 

Mara Maionchi: “Forte e bravi”. 

Fedez: “Tre spanne sopra tutte le esibizioni che abbiamo sentito e non dovrei dirlo. Li sto anche conoscendo e sono super simpatici. Veramente bravi”. 

Manuel Agnelli: “Incasso i complimenti, però una virgolettina sul registro la voglio mettere anche io. Damiano quando apre bocca è riconoscibilissimo, gli altri concorrenti no”. 

Related posts

Leave a Comment