Sirene: Video replica, Ares diventerà umano? | 9 novembre

sirene la serie

SIRENE, VIDEO REPLICA TERZA PUNTATA DEL 9 NOVEMBRE

Sirene è ritornato con il suo terzo episodio nella prima serata di Rai 1 di oggi, giovedì 9 novembre 2017. Yara è sempre più decisa a conquistare Ares, che invece è ancora confuso riguardo al suo futuro come tritone. Ad inizio puntata, scopriamo che Stefania ricorda perfettamente il momento in cui è stata salvata da Marica. Salvatore invece è sicuro di avere ormai Francesca impugno, mentre Yara che possa cercare ancora Ares.

Il destino delle Sirene potrebbe subire un duro colpo: Stefania decide di radunare i giornalisti per rivelare il segreto. Marica invece decide di fare leva sulla sua conoscenza di Colpi di cuore per attirare il tritone, scegliendo di andare all’acquario. Marica e Yara scoprono in seguito le prove in mano a Stefania e coinvolgono Irene per cancellare le foto presenti nel suo pc. La donna tuttavia ne ha conservata una nella sua fotocamera ed intende usarla. La mostra infatti al direttore dell’acquario, che decide di aiutarla nella sua missione.

Grazie all’aiuto di Salvatore, le Sirene fanno scattare il piano successivo. Attirano infatti Ares con una scusa nel jazz club, dove troverà Francesca e Salvatore. Dopo che il tritone assiste al bacio fra i due, Francesca cerca di spiegargli le sue motivazioni, mentre Stefania scopre che le Sirene hanno cancellato le prove. Perdonata dal tritone, Francesca lascia quindi Salvatore, complicando ancora di più il piano delle Sirene. L’ostacolo successivo è rappresentato da Silvia, che a fronte di una forte esigenza di soldi, decide di aiutare Stefania. Marica invece contatta la zia Ingrid, mentre Francesca rivela a Salvatore che Ares ha deciso di andare a letto con lei. E questo vuol dire che il tritone diventerà umano.

Il piano successivo delle Sirene è fare in modo che nessuna delle persone vicine al tritone lo aiuti nella sua impresa. Yara ha infatti sfruttato i suoi poteri per evitare il peggio, ma Ares intuisce l’inganno e decide di affrontare le Sirene. Il tutto si risolve grazie alla decisione di Francesca di non cedere alle avances di Ares, mentre Yara inizia a pensare sempre di più a Salvatore…


SIRENE, VIDEO REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA

Per guardare e riguardare la seconda puntata di Sirene, in onda il 2 novembre su Rai 1, sarà possibile trovare il video in streaming sul portale ufficiale Raiplay. La replica è disponibile per ora solo online, ma non è escluso che possa ritornare in televisione nei prossimi giorni.

Related posts

Leave a Comment