Video di Camille Cabalterra a X Factor 11 con la sua Royals di Lorde

camille_x factor 11

Camille Cabalterra a X Factor 11 spacca tutto proprio come le chiede di fare la sua giudice, Levante. Per fortuna il tema della serata non ci porta lontano a canzoni poco pop e di nicchia (o almeno lo speriamo) e Camille Cabalterra a X Factor 11 porta la sua versione di Royals di Lorde scrivendo le sue barre di rap.

I GIUDIZI DEL TERZO LIVE SHOW

I giudici apprezzano come sempre la sua precisione ma non trovano che queste hit siano le canzoni giuste per Camille. La grinta non le manca così come la voglia di spaccare proprio come le ha chiesto la sua giudice: Camille Cabalterra a X Factor 11 canta, rappa, balla e conquista il pubblico che la premia con un fragoroso applauso, e i giudici?

Ad aprire le danze ci pensa Mara Maionchi che, però, sembra un po’ annoiata: “Pezzo di successo, sei stata brava ma non ho sentito grande passione”.

Fedez rilancia: “Siamo sulla falsa riga dell’assegnazione della scorsa settimana ma quello che ho apprezzato è il tuo rap. Sicuramente puoi fare molto, molto di più di questo perché puoi far conoscere musica che su questo palco non è mai stata portata“.

Manuel Agnelli: “Sei una gnocca stasera. Ti ho visto a più agio sul palco, il pezzo non mi ha emozionato forse perché tu eri molto legata alla strofa e non hai potuto cantare altro ma devi rompere quelle barriere che tiene sul palco. Sei una persona molto emozionale e dovresti scioglierti“. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Related posts

Leave a Comment