Il Castello delle Cerimonie: Video replica, le nozze di Emanuele e Martina | 10 novembre

emanuele e martina - il castello delle cerimonie

IL CASTELLO DELLE CERIMONIE, LA VIDEO REPLICA DELLA SETTIMA PUNTATA

Appuntamento fisso per i fan de Il Castello delle Cerimonie, che hanno potuto assistere alla nuova puntata del programma di Real Time. In onda nella seconda serata di venerdì, 10 novembre 2017, il nuovo lieto evento da festeggiare sotto la guida di Donna Imma sono le nozze di Martina Caruso e Emanuele Occhetto.

Al momento degli accordi, Martina stabilisce le sue richieste: banchetto abbondante ed a base di pesce. Il padre invece vuole che in ogni tavolo sia presente una carta dei vini, con tanto di somellier. Un’ulteriore richiesta delle sposa riguarda la torta nuziale: una vera e propria bomba. Scelto l’abito da sposa, la nuova protagonista de Il Castello delle Cerimonie è pronta ad avanzare verso l’altare. Donna Imma invece apre le porte della sua dimora per un evento della famiglia: la cresima del nipote Agostino.

donna imma - il castello delle cerimonie

Solo qualche difficoltà prima di arrivare in chiesa, per via delle scarpe strette che sembrano non voler entrare. Per fortuna con qualche piccolo accorgimento, la novella Cenerentola riesce ad avere la sua scarpetta al piede. Dopo le nozze pomeridiane, i due sposi raggiungono Il Castello delle Cerimonie per il ricevimento.

A banchetto appena iniziato, Luciano Caldore scatena gli invitati di Martina e Emanuele grazie a diversi pezzi della musica partenopea. Lo spettacolo diventa bollente con l’ingresso di Mamy O’Hara, una Drag Queen voluta da entrambi gli sposi. Un tuca tuca sexy rischia anche di sollevare qualche imbarazzo di troppo nel fratello di Emanuele.

mamy o hara - il castello delle cerimonie


IL CASTELLO DELLE CERIMONIE, COME RIVEDERE LA REPLICA

Il video della replica de Il Castello delle Cerimonie è disponibile sul portale streaming DPlay. A questo indirizzo sarà possibile accedere al filmato della quinta puntata, in onda il 10 novembre 2017.

Related posts

Leave a Comment