Le Tre Rose di Eva 4, video replica puntata 9 novembre: il padre di Marzia e Tessa

Le sorprese non sono finite per il pubblico de Le Tre Rose di Eva 4 che anche questa sera è andata in onda su Canale 5 rivelando l’origine o , meglio, il dna che scorre nelle vene di Marzia e Tessa.

Proprio il finale della seconda puntata di questa fiction ha finalmente spiegato il ruolo del Colonnello che, in molti, avevano già anticipato nei giorni scorsi. Il capofamiglia degli Astori è, in  realtà, il padre delle due sorelle Taviani e a rivelarlo è lui stesso presentandosi al cospetto di Marzia e parlando di una misteriosa fotografia che la giovane trova tra le cose della madre.

LA DECISIONE DI AURORA

Ma questo non è l’unico colpo di scena di questa seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4 in cui anche Aurora ha preso la sua decisione: lasciare Alessandro per dedicarsi a Fabio Fulco. Anche questa volta la bella protagonista chiarisce che la new entry non avrà mai il suo cuore anche se potrà possedere il suo corpo visto che lei ama ancora Alessandro ma non ha intenzione di mettersi in guerra con la sorella.

Aurora scopre anche che a salvarla e tenerla in vita è stata Lea Astori in nome del legame che in passato ha avuto con suo padre, Ruggero Camerana. Ancora una volta è lui che ha giocato con la vita della figlia e, nonostante queste spiegazioni, la giovane decide di non perdonarlo e andare avanti in questo strano percorso fatto di scoperte e verità da scoprire a cominciare dalla misteriosa Lucia che continua a chiamarla per dirle qualcosa di importante.

Andando in commissariato per denunciare il padre, Aurora scopre che proprio la ragazza che la chiama in gran segreto risulta essere scomparsa dalla sera dell’alluvione, lei sa tutto su quello che è successo alle terre di Villalba e allo stesso Ivan? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata de Le Tre Rose di Eva 4 del 9 novembre.

 

Related posts

Leave a Comment