Diretta Italia-Svezia, dove vedere la partita del 13 novembre in tv

Diretta Italia-Svezia

La diretta Italia-Svezia segnerà la fine delle speranze per la nazionale di mister Ventura? Vediamo nel dettaglio gli orari del ritorno di playoff delle qualificazioni ai Mondiali 2018.

Italia-Svezia scriverà il destino della compagine nostrana, guidata dal ct Giampiero Ventura. Dopo la sconfitta in terra scandinava per 1-0, gli Azzurri sono chiamati a un compito piuttosto difficile per accedere ai Mondiali di Russia. L’ora x con il playoff di ritorno è per lunedì 13 novembre, dalle 20:30 in diretta tv su Rai 1. La partita si potrà vedere anche in streaming nel portale ufficiale della rete ammiraglia Rai. Scopriamo gli orari delle sfide in programma per il ritorno delle qualificazioni europee alla massima competizione calcistica.

Diretta Italia-Svezia
Giampiero Ventura (Credits: commons.wikimedia.org)

Playoff di ritorno per i Mondiali 2018: le partite in diretta tv

Gli spareggi europei per approdare ai Mondiali di Russia ripartono domenica 12 novembre. Le partite in cartello sono Svizzera-Irlanda del Nord e Grecia-Croazia. La prima andrà in onda alle 18:00 su Sky Sport e in diretta streaming sui servizi dedicati agli abbonati. La Svizzera, forte della vittoria fuori casa di misura per 1-0, dovrebbe avere vita facile. La Croazia invece sarà in Grecia a qualificazione ormai ipotecata, dopo il 4-1 dell’andata. Anche questo match verrà trasmesso in esclusiva da Sky con un ampio pre e post-partita. Fischio d’inizio alle 20:45.

L’ansia sarà di casa a Milano, nello stadio San Siro, per l’appuntamento del 13 novembre. Italia-Svezia inizierà alle 20:45 e sarà visibile su Rai 1, a partire dalle 20:30. Giampiero Ventura ha invocato i tifosi per trascinare la Nazionale all’impresa. Assente Verratti per squalifica, chi farà parte dell’undici titolare? Il ct potrebbe riproporre il tridente d’attacco con Belotti, Insigne e Immobile. Il gallo non è però apparso in grande forma e Zaza è ancora infortunato. Tutti sintonizzati per la diretta tv su Rai 1 e la diretta streaming sul sito del canale. Chiuderà le qualificazioni la sfida del 14 novembre tra Irlanda e Danimarca, visibile in diretta su Sky e online su Now Tv e Sky Go.

Related posts

Leave a Comment