La strada di casa: Anticipazioni, Fausto è un assassino? | 14 novembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

La strada di casa andrà in onda nella prima serata di Rai 1 di martedì, 14 novembre 2017. La fiction conterà su sei appuntamenti ed accenderà i riflettori sul nuovo personaggio di Alessio Boni. Si tratta di Fausto Marra, un imprenditore che possiede un’azienda agricola. Incontreremo il protagonista in una giornata speciale, una vera e propria festa di famiglia che coinvolgerà dipendenti e lavoratori dell’intera area.

La famiglia Marra sta infatti per raccogliere quintali di pannocchie destinate ai bovini delle stalle dell’azienda, ma Fausto dovrà fare i conti con i propri segreti. Il progagonista de La strada di casa è infatti al centro delle indagini di Paolo, un ispettore del Distretto Veterinario deciso a rivelare tutto quello che sa sull’imprenditore agricolo. Fausto si ritrova quindi ad un bivio e dovrà scegliere se insabbiare tutto oppure confessare i propri crimini.

Anticipazioni La strada di casa: i cambiamenti in casa Marra

La strada di casa complica ulteriormente le cose a causa di un incidente, che porterà Fausto in coma. Trascorrerà nella nebbia i cinque anni successivi, che lo porteranno a risvegliarsi in un contesto del tutto mutato. Scopre infatti che la moglie Gloria ha iniziato una relazione con il suo migliore amico e che Lorenzo ha deciso di trasformare l’azienda di famiglia e di dedicarsi al biologico. La figlia Milena è invece sul punto di partire per il Canada, mentre Viola è più irrequieta che mai. Senza considerare che nella notte di quel terribile incidente è stato concepito un altro figlio.

La strada di casa spingerà quindi Fausto a confrontarsi con i suoi ricordi, diventati confusi a causa del coma. Eppure qualcuno conosce i segreti del protagonista ed è deciso a fare luce sulla morte di Paolo. L’ex direttore del Distretto in cui lavorava la vittima, Ernesto Baldoni, è infatti sicuro che Fausto sia colpevole del suo omicidio e che abbia fatto sparire il suo corpo proprio la notte dell’incidente.

Related posts

Leave a Comment