Rosy Abate: Anticipazioni, dalle foto alla trama | 12 novembre

La Regina di Palermo - Rosy Abate

ROSY ABATE, LA PRIMA PUNTATA

Ci siamo, l’attesa è finita! Rosy Abate è pronta a ritornare sul piccolo schermo di Canale 5 con una fiction dedicata al personaggio di Giulia Michelin. Lo spinoff di Squadra Antimafia vedrà la luce domenica, 12 novembre 2017, e ci ha già confermato alcuni indizi. I fan avevano già sospettato che il ritorno in scena della Regina di Palermo sarebbe stato collegato con il destino di Leonardo.

Il figlio di Rosy Abate è stato dichiarato ufficialmente morto dopo diverse stagioni della fiction madre, ma ora la protagonista scoprirà che è ancora vivo. La voce del ragazzino che si sente nel promo è quindi proprio quella di Leonardo e anche se Rosy è determinata a trovarlo, dovrà compiere dei sacrifici prima di riabbracciare il suo bambino.

Rosy Abate ha infatti vissuto negli ultimi anni sotto un’identità fasulla grazie a cui si è ricostruita un’esistenza in una cittadina della Liguria. Ha trovato anche l’amore: Francesco, premuroso e innamorato della donna, ma ignaro di chi sia in realtà. Quella che era La Regina di Palermo è ora invece una commessa di un supermercato che conduce una vita tranquilla, fino a quando qualcuno arriverà a bussare la sua porta e minaccerà di far crollare il mondo che ha costruito.

I cattivi che vedremo dare del filo da torcere a Rosy Abate sono ovviamente due mafiosi, che piomberanno nella sua vita rivelandole che Leonardo è ancora vivo. Sono anche disposti a dirle dove si trova, ma pretendono che li aiuti e che quindi ritorni ad essere la criminale di un tempo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Leave a Comment