La strada di casa: Video replica, il ritorno alla vita di Fausto | 14 novembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, VIDEO REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima serata di Rai 1 di martedì, 14 novembre 2017, è andata in onda la prima puntata de La strada di casa, in prima Tv assoluta. La fiction con Alessio Boni ci mostra in apertura il protagonista intento a pulire delle tracce di sangue dal retro del proprio furgoncino. Nel tornare verso casa subisce però un incidente che gli fa perdere coscienza. Il giorno prima, Fauso raccoglie le pannocchie della sua azienda agricola, ma non è felice. Anche i figli non sono contenti di avere a che fare con un genitore così severo e deciso a non permettere loro di collaborare al meglio nell’attività di famiglia.

Poco dopo, il dottor Ghilardi della Asl locale decide di ispezionare l’azienda a sorpresa e il protagonista de La strada di casa richiede al collaboratore di sistemare le carte, non riuscendo tuttavia nell’intento. In seguito, Fausto scopre grazie ad un amico che l’ispettore sta eseguendo delle indagini personali. Intanto, Gloria, la moglie di Fausto, si avvicina sempre di più al migliore amico del marito. La figlia più piccola della coppia viene invece avvicinata da un uomo misterioso mentre si trova al parco, a poca distanza dalla sorella Viola.

Il mistero de La strada di casa

Fausto invece continua ad avere dei problemi con Ghilardi, che minaccia di informare i NAS della truffa che sta mettendo in atto. Il protagonista de La strada di casa scopre poi che è stato Crespi a rapire la figlia minore, l’uomo con cui sta portando avanti la misteriosa truffa. Ritrovata la bambina, Fausto è comunque molto nervoso. Si infuria infatti con Milena per non essere stata attenta alla sorella ed anche con il figlio maggiore, che rifiuta di seguire il suo imperativo di andare in Germania. Ernesto, invitato alla festa, chiede a Fausto se ha notizie di Paolo, che non si è più visto. Fausto gli dice che l’ha accompagnato alla macchina e non ha più avuto sue notizie…

Il giorno seguente, la famiglia Morra, dipendenti ed amici si riuniscono per la festa del raccolto. Tutti sono entusiasti della produzione di quell’anno ed il merito ricade sul protagonista. Quest’ultimo invece dovrà rispondere alle domande di Ernesto, preoccupato del fatto che Ghilardi non abbia ancora fatto ritorno in ufficio. Fausto risponde però di averlo riaccompagnato in auto dopo aver trovato la figlia scomparsa.


Scopri le anticipazioni della prossima puntata de La strada di casa!


Quella sera stessa, Fausto rimarrà coinvolto nell’incidente dopo aver salutato l’amante, Veronica. Cinque anni più tardi, Morra si risveglia dal coma e scopre di aver perso i ricordi di quel fatidico incidente. Ghilardi risulta inoltre scomparso da quella stessa notte, mentre i figli sono cresciuti e Lorenzo ha preso il suo posto in azienda, stravolgendola del tutto. Il protagonista de La strada di casa scopre inoltre che Gloria ha una relazione con il suo migliore amico, ma che la notte dell’incidente i due coniugi hanno concepito un maschietto.

COME RIVEDERE LA PRIMA PUNTATA DE LA STRADA DI CASA

Per guardare e riguardare la puntata de La strada di casa andata in onda il 14 novembre, sarà possibile usufruire del video presente sul portale di Raiplay. A questo indirizzo troverete la sezione apposita in cui trovare i filmati della fiction di Rai 1. Il riassunto della seconda puntata.

Related posts

Leave a Comment