La strada di casa anticipazioni: Scomode verità | 21 novembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

La strada di casa ritornerà nella prima serata di martedì, 21 novembre 2017, con un nuovo appuntamento. Dopo aver vissuto il dramma del protagonista, interpretato da Alessio Boni, scopriremo che cosa gli succederà in seguito all’incidente che lo ha fatto entrare in coma.

Fausto infatti è pronto a ritornare a casa e date le sue condizioni di salute, dovrà affrontare un periodo di riabilitazione sia fisica che psicologica. I cinque anni trascorsi a letto iniziano a farsi sentire, soprattutto perché i muscoli non sono abituati a muoversi. Ne La strada di casa lo vedremo affrontare la realtà grazie al sostegno di un terapeuta. I cambiamenti che sono avvenuti durante la sua assenza sono infatti significativi, soprattutto se si considera che Lorenzo ha del tutto stravolto l’azienda agricola di famiglia.

Fausto è sempre stato molto legato alla sua attività, che ha voluto fondare su determinati valori e che ora sono stati annullati dall’iniziativa di Lorenzo. Il paragone fra il crollo dell’azienda e quello della sua famiglia è inevitabile, ma il protagonista de La strada di casa dovrà presto confrontarsi anche con un nuovo tipo di problema. La psichiatra lo spingerà infatti ad indagare sui ricordi che gli sono rimasti e che spingono Fausto a dubitare persino di se stesso.

La strada di casa rivela un episodio del passato di Fausto

Sarà così che Fausto scoprirà di non essere stato fedele alla moglie e di aver avuto una relazione con un’altra donna. Quest’ultima sarà un punto centrale nel recupero della vita del protagonista, una strada di casa che lo porterà verso se stesso. Fausto si ritroverà infatti a parlare con Veronica non solo riguardo al loro rapporto, ma anche delle scelte che sette anni prima ha dovuto fare per evitare il fallimento finanziario. Rivedi le anticipazioni della prima puntata de La strada di casa e l’approfondimento sul nuovo ruolo di Alessio Boni.  

 

Related posts

Leave a Comment