Diretta Atletico Madrid-Real Madrid, come vedere il derby del 18 novembre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Atletico Madrid-Real Madrid è il piatto forte del 18 novembre per quanto riguarda la Liga. Analizziamo gli orari tv e streaming delle partite in cartello in questo 12^ turno del campionato spagnolo.

Il derby madrileno fra Atletico e Real è il match-clou della 12^ giornata di Liga spagnola. L’evento è previsto per le 20:45. Sarà Fox Sports a trasmettere questa attesissima partita in diretta tv. Il canale fa parte del pacchetto Sky e Mediaset Premium. Dunque lo streaming sarà riservato agli abbonati con i servizi Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Vediamo gli orari delle dirette tv e online di tutte le sfide previste in questo turno di Liga.

Diretta Atletico Madrid-Real Madrid
Cristiano Ronaldo potrà festeggiare la nascita della figlia con un gol ? (Fonte immagine: Commons.wikimedia.org)

Liga: gli orari della diretta tv e streaming delle partite del 18 novembre

La giornata di Primera Division inizia venerdì con Girona-Real Sociedad. L’appuntamento con la diretta tv è su Sky alle 21:00 e online per gli abbonati. Sabato 18 novembre alle 13:00 su Fox Sports sarà di scena Getafe-Alaves. Il canale è presente nel pacchetto Sky e Premium, quindi lo streaming è possibile con l’abbonamento alle pay-tv attraverso i servizi dedicati. Alle 16:15 la capolista Barcelona giocherà fuori casa con il Leganes. Anche questo match sarà trasmesso in diretta da Fox Sports sia su Sky che su Mediaset.

Gli occhi di tutti saranno puntati dalle 20:45 al derby della capitale spagnola. Il Wanda Metropolitano, nuovo stadio dei Colchoneros, si animerà per questa importante partita. Le due squadre occupano la terza posizione a pari merito e non possono perdere terreno dai Blaugrana. Come anticipato l’evento sarà appannaggio di Fox Sports. Domenica 19 novembre toccherà invece al Valencia di Simone Zaza, che attualmente sembra essere l’unica a poter contendere la vittoria del titolo al Barcellona. Fischio d’inizio per Espanyol-Valencia alle 16:15 e diretta su Fox Sports. Nel dettaglio tutte le partite di questo 12^ turno di Liga.

Diretta Atletico Madrid-Real Madrid
(Fonte immagine: Calcio.com)

 

Related posts

Leave a Comment