Javier, chi è il protagonista de Il contadino cerca moglie | VIDEO

Il contadino cerca moglie Javier

JAVIER, DAL CILE ALL’ITALIA – IL PROTAGONISTA DE IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3

Javier è uno dei volti de Il contadino cerca moglie 3, che andrà in onda su Fox Life nella prima serata di mercoledì 15 novembre 2017. Il concorrente è di origini italiane, ma ha trascorso quasi tutta la sua vita in Cile. E’ stata la famiglia della madre a trasmettergli l’amore per la terra e per gli animali, anche grazie alla figura del nonno materno. El Bagual è stato un suo progetto, in cui Javier è stato coinvolto fin da bambino.

Il nuovo protagonista de Il contadino cerca moglie 3 ha 27 anni ed ha già vissuto in Italia in precedenza, ma solo per due anni. Ha conseguito un diploma alla Florence University of the Arts ed è a tutti gli effetti uno chef. Durante la sua esperienza nel nostro Paese ha lavorato per i più grandi nomi dei vigneti della Toscana, inaugurando poi un ristorante alla Los Angeles del Cile. E’ qui che Javier coltiva i prodotti bio che destina poi alla sua cucina.

Il sogno di Javier è infatti di aprire un ristorante ed un albergo a Caliboro, località in cui si trova l’azienda di famiglia. In passato, il protagonista de Il contadino cerca moglie ha già avuto una relazione con una ragazza americana, ma ora vorrebbe al suo fianco una fidanzata italiana. Pensa che sia arrivato il momento di rendere omaggio alel sue radici ed ha già le idee chiare su chi vorrebbe: una ragazza decisa, forte e pronta a sostenerlo nelle decisioni. Di seguito il video di presentazione di Javier per Il contadino cerca moglie 3.

Related posts

Leave a Comment