Leonardo, chi è il protagonista de Il contadino cerca moglie | VIDEO

leonardo il contadino cerca moglie

LEONARDO, IL TOSCANO DE IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3

Il cast de Il contadino cerca moglie prevede anche la presenza di Leonardo Manetti, il contadino poeta. Ama definirsi così il coltivatore di giaggioli, che ha ereditato dal nonno l’azienda di famiglia. 35 anni e di Greve del Chianti, il single di quest’edizione produce olio e Chianti, oltre al suo amato giaggiolo. Ad aiutarlo ogni tanto interviene il padre, ma la maggior parte del lavoro la svolge da solo.

Leonardo ha alle spalle una storia importante durata dieci anni e poi finita male dopo diversi tira e molla. Ed è stato proprio questo evento a fargli scoprire la poesia, che ha fatto subito presa sul suo animo gentile e sensibile. Dopo aver vissuto diverse avventure, il nuovo volto de Il contadino cerca moglie 3 è pronto a rimettersi in gioco con una relazione seria. Come la cerca? Vorrebbe una donna dai tratti tipici mediterranei e che adori gli abiti rossi. Il tutto in previsione di avere una famiglia e dei figli.

Leonardo Manetti ha deciso di dedicare al suo giaggiolo un ettaro intero del campo, che conta 40 ettari in tutto. Il pregiato fiore si usa prevalentemente per realizzare profumi ed essenze pregiate. Alle telecamere de Il contadino cerca moglie, il nuovo protagonista ha rivelato che trae ispirazioni per le proprie poesie dal paesaggio incantevole che lo circonda. Non nasconde inoltre che è un valido modo per conoscere le donne e vorrebbe scrivere un libro tutto suo, scritto appunto in seguito al recente amore finito. La scheda di Leonardo de Il contadino cerca moglie 3 è disponibile sul portale ufficiale di Fox Life, a questo indirizzo.

Related posts

Leave a Comment