Video di Rita Bellanza a X Factor 11, diventa la Donna Cannone e spera in una svolta

Una settimana difficile per Rita Bellanza a X Factor 11. La cantante non riesce ancora a tirar fuori quello che ha dentro come ha fatto agli inizi e questa settimana Levante ha lavorato molto con lei assegnandole “La Donna Cannone” e raccontandole qualcosa della sua vita, qualcosa che le ha commosse.

Il quarto live show di Rita Bellanza a X Factor 11 segna il suo giro di boa: riuscirà a riprendersi e continuare il suo percorso o si lascerà divorare dalla sua sensibilità che fino a questo momento è stato un ostacolo? La forza interpretativa della pupilla di Levante potrebbe aiutarla questa sera.

La sua esibizione inizia con un’emozionata giudice che racconta il loro lavoro e lancia l’esibizione live di Rita.

SCOPPIA LA POLEMICA TRA I GIUDICI

Tra i giudici è subito polemica visto che non tutti apprezzano l’esibizione di Rita Bellanza. La cantante delle under donna non solo dimostra problemi tecnici e quindi stonature e stecche ma porta sul palco davvero un’esibizione spenta e triste che viene notata da Fedez che accusa Levante di aver dato un brano poco consono alla sua ragazza.

Manuel Agnelli nota i problemi tecnici ma Levante protegge la sua pupilla a spada tratta parlando del lavoro che si sta facendo ma, soprattutto, la sua assegnazione. X Factor non è una scuola e difficilmente Rita riuscirà a risolvere molto in fretta i suoi problemi di estensione, questa esibizione segnerà il suo percorso a X Factor 11? Clicca qui per vedere la discussa esibizione di Rita Bellanza.

Related posts

Leave a Comment