Andrea Radice a X Factor 11 appare in difficoltà e rischia al televoto (Video)

andrea radice

A questo punto sembra proprio che a rischiare grosso sia Andrea Radice a X Factor 11. Il quarto live di questa edizione riporta il pizzaiolo sul palco in una manche, la terza e ultima, davvero difficile dove la sola presenza dei Maneskin metterebbe tutti in allarme. Sarà davvero lui a finire al ballottaggio con Rita Bellanza e Camille?

ANDREA RISCHIA DI FINIRE AL BALLOTTAGGIO?

L’accesso al quinto live è davvero a portata di mano e sarà la prossima settimana che i ragazzi di X Factor 11 porteranno sul palco i loro inediti, ma Andrea Radice ci sarà? L’esibizione di questa sera non ha convinto molto i giudici soprattutto per il suo ballo e il suo look ma mai per la sua voce sempre impeccabile, o quasi.

Andrea Radice a X Factor 11 porta un mashup di Love me again di John Newman e Get lucky dei Daft Punk che la stessa Mara Maionchi ha fatto fatica a presentare. Levante inizia il giro dei giudizi: “La voce continua ad essere il suo punto di forza, rivedibile sul ballo che non ha convinto poi tanto”.

Stessa cosa per Fedez che continua a sentire “voci” registrate in sottofondo e commenta: “Basi identiche alle cover originali, ti ho visto un po’ impacciato sul palco ma hai cantato molto bene e senza cuffie non ho sentito tutte le voci registrate”. La Maionchi chiude: “Non sei Fred Astaire ma ti sei mosso bene”. Il pubblico lo premierà? Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Related posts

Leave a Comment