Camille Cabalterra a X Factor 11 è la nuova Demi Lovato in versione pantera (Video)

camille_x factor 11_16 novembre

Sorrisi, canzoni e sessualità per la nuova Camille Cabalterra a X Factor 11. Abbandonate le ciabatte blu a stelline, ecco spuntare il tacco 12, la nuova personalità dell’artista in forza alle under donna di Levante si vede e si sente anche sul palco del quarto live dove arriva e spacca tutto travolgendo non solo i ballerini che le fanno da cornice ma anche ai giudici.

I GIUDIZI DEL QUARTO LIVE E IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Camille Cabalterra a X Factor 11 è a nuova Demi Lovato portando sul palco Sorry not sorry e conquistando Mara Maionchi che si ricrede su di lei e la apprezza in questa nuova versione: “Brava, pezzo non facile, ti sei liberata di alcuni lacci dovuti all’età e all’eduzione anche ballando bene”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Altra storia quella di Fedez che non l’ha trovata ferrata sul ballo ma sul resto sì: “Sul ballo ti ho visto impacciata ma è stata la tua migliore esibizione fino ad ora, vorrei però sentirti in altri brani” ma Levante non è molto convinta che questo sia giusto visto che è quello che vuole fare una volta uscita da X Factor. Agnelli chiude con: “I pezzi non ti aiutano ma ti muovi benissimo e stai crescendo molto”. Il giochetto tra i due non manca così come è successo la scorsa settimana dopo essersi esibite nella sua versione di Royals di Lorde scrivendo le sue barre di rap.

Related posts

Leave a Comment