Il Commissario Montalbano: Video replica La caccia al tesoro | 15 novembre

Il Commissario Montalbano anticipazioni 20 marzo 2017

IL COMMISSARIO MONTALBANO, LA CACCIA AL TESORO: LA VIDEO REPLICA

Il Commissario Montalbano è ritornato sul piccolo schermo di Rai 1 nella prima serata di mercoledì, 16 novembre 2017. “La caccia al tesoro” rappresenta il 16° libro di Andrea Camilleri, pubblicato sette anni fa grazie alla casa editrice Sellerio ed è approdato in televisione l’anno successivo. Dopo aver assistito al ritorno in Tv del personaggio interpretato da Luca Zingaretti, il cui riassunto è disponibile in questo articolo, il ciclo di appuntamenti contro la violenza sulle donne ci regala un nuovo caso per il caro Salvo.

In questa nuova puntata, Il Commissario Montalbano dovrà indagare sulla scomparsa di una ragazza che sembra coinvolta con un enigmista. Salvo dovrà infatti risolvere una serie di indovinelli e quiz che lo spingeranno a doversi confrontare con un evento tragico in arrivo. Il nuovo caso partirà da una sparatoria avviata da due anziani, che vittime delle loro visioni religiose inizieranno a sparare sui passanti mentre si trovano barricati nel loro appartamento.

La squadra de Il Commissario Montalbano riuscirà alla fine ad impedire il peggio grazie ad un blitz, ma un particolare oggetto ritrovato nell’abitazione metterà in allarme il protagonista. Si tratta infatti di una bambola gonfiabile, a cui è stata amputata la testa. Il giorno seguente, Il Commissario Montalbano verrà avvisato di una seconda bambola, identica alla prima e ritrovata all’interno di un cassonetto. Anche in questo caso l’oggetto è stato colpito con una furia macabra: per Salvo è chiaro che le due bambole fanno parte di un intricato gioco che lo condurrà verso una lettera misteriosa e molto altro ancora.

COME RIVEDERE LA PUNTATA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO

La replica dell’episodio La caccia al tesoro è disponibile grazie al portale ufficiale di Raiplay. Cliccando su questo link si accederà infatti alla sezione apposita creata dalla Rai per Il Commissario Montalbano e le sue avventure poliziesche.

Related posts

Leave a Comment