Diretta Volley: Dove vedere le partite del 19 novembre in tv

Diretta Volley

DIRETTA DI VOLLEY, ORARI E PARTITE

Nuovo appuntamento con la diretta Volley della Serie A1. L’8^ giornata sarà come al solito suddivisa. Scopriamo gli orari dei match e della diretta tv e streaming.

La Legavolley maschile ritorna venerdì con l’8^ turno di andata. Perugia si è confermata solitaria in testa alla classifica, a punteggio pieno con 7 vittorie su 7, cedendo soltanto un set. Finora nessuna squadra è sembrata in grado di contrastarla. La Tonno Callipo Calabria riuscirà nell’impresa? Vediamo tutte le partite previste con gli orari delle dirette tv e online di questa giornata di Serie A1.

Diretta Volley
Il belga Pieter Verhees è il punto di forza della Tonno Callipo (Fonte immagine: Instagram @tonno_callipo_volley)

Legavolley: la diretta tv e streaming delle partite del 19 novembre

L’8^ turno di Volley maschile riparte venerdì con l’anticipo Bunge Ravenna-BCC Castellana Grotte. Il Pala De Andrè si accenderà per spingere la squadra di casa verso i playoff. L’evento andrà in onda dalle 20:30 in chiaro su Rai Sport e in diretta streaming sul sito del canale Rai. La maggior parte dei match in calendario si svolgerà come sempre la domenica. Dunque appuntamento il 19 novembre alle 18:00 per vedere le prime in classifica. Azimut Modena ospiterà Revivre Milano, mentre Civitanova sarà di scena a Monza contro la Gi Group. Entrambe le sfide verranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel, la piattaforma ufficiale della Serie A1.

La capolista Sir Safety Conad Perugia se la vedrà invece con la formazione di Vibo Valentia. Orario d’inizio sempre alle 18:00. L’incontro andrà in onda in diretta su Rai Sport e online sul portale della rete. I Block Devils sono lanciatissimi in questa Superlega e l’occasione per vederli all’opera è molto ghiotta. A chiudere il turno sarà il posticipo del 23 novembre fra Diatec Trentino e Taiwan Excellence Latina. Anche questa gara sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport alle 20:30.  Qui di seguito tutte le sfide dell’8^ giornata di Legavolley maschile.

Diretta Volley
(Fonte immagine: Legavolley.it)

Related posts

Leave a Comment