Enrico Nigiotti a X Factor 11 mette tutti d’accordo con Bob Dylan

Finalmente Enrico Nigiotti a X Factor 11 mette tutti d’accordo. Dopo tutto il relax della settimana il toscano è arrivato sul palco pronto a non ascoltare i giudizi negativi sperando di arrivare alla sua finale ovvero il prossimo live, quello in cui presenterà il suo inedito.

Alla soglia della terza manche, il toscano canta e porta a casa tutti i giudizi positivi, anche quello di Manuel Agnelli. Enrico Nigiotti a X Factor 11 trova la salvezza con Bob Dylan e si salva al televoto lasciando nei guai Rita Bellanza finita al ballottaggio.

I GIUDIZI DEL QUARTO LIVE SHOW

Il toscano festeggia come la sua coach ma non solo per via del risultato ma anche per tutto quello che Fedez, Levante e Manuel Agnelli hanno detto di lui. Enrico Nigiotti a X Factor 11 ha portato Make you feel my love di Bob Dylan con un’esibizione intima fatta di voce e chitarra. Fedez commenta subito positivamente: “Bel timbro basso e grasso, bello pieno, esibizione più che dignitosa”.

Anche Manuel Agnelli si ricrede su di lui e questa volta sembra proprio che sia pronto a fare dei complimenti al toscano: “L’esibizione mi è piaciuta, la più naturale tra quelle che hai fatto”. D’accordo anche Levante che spiega: “Questa è la tua veste, hai reso molto personale il brano”. Mara Maionchi ha fatto gli scongiuri giusti visto che salva il suo cantate. Clicca qui per vedere il video.

Related posts

Leave a Comment