Gabriele Esposito splendido ad X Factor 11 con Hotel California | VIDEO

gabriele esposito - xf 11

GABRIELE ESPOSITO NELLA QUARTA PUNTATA DEI LIVE SHOW DI X FACTOR 11

Il quarto Live Show di X Factor 11 potrebbe rivelarsi vincente per Gabriele Esposito. Il più piccolo degli Under Uomini è salito sul palco questa sera con un brano degli Eagles, una hit che ha fatto ballare intere generazioni. Si tratta infatti di Hotel California, che Fedez ha scelto per il suo pupillo per riuscire a risollevarlo dal baratro registrato in precedenza.

Nella scorsa puntata, Gabriele Esposito era infatti riuscito a conquistare qualche punto in più grazie alla sua nuova esibizione, ma non è riuscito ad ottenere un giudizio del tutto positivo da parte dei giudici di X Factor 11. Per rivedere che cos’è successo nel precedente Live Show, ti proponiamo di dare un’occhiata a questo articolo in cui abbiamo inserito il video e la reazione dei giudici.

IL VERDETTO PER GABRIELE ESPOSITO: LA SUA ESIBIZIONE AL QUARTO LIVE DI X FACTOR 11

Manuel Agnelli: “Hai cantato molto bene, non ho capito il motivo della gente attorno a te. Non capisco però che tipo di cantante che sei, il percorso che hai fatto fino ad adesso non me lo fa capire”.

Levante: “Anche questa sera sono un po’ incerta sulla tua esecuzione”.

Mara Maionchi: “Anche se non sei nell’età per capire una certa malinconia di quell’epoca, a me non si dispiaciuto”.

Fedez: “Canti bene, è un gran passo avanti. Non sempre si vedono in gara persone che cantano bene”.


Trovi a questo indirizzo il video dell’esibizione di Gabriele Esposito al quarto Live Show di X Factor 11. Trovi invece qui il commento dei giudici alla sua performance. 

Related posts

Leave a Comment