I Maneskin fanno innamorare X Factor 11 e Levante | VIDEO

I Maneskin a X factor 11

I MANESKIN A X FACTOR 11: LA QUARTA PUNTATA DEI LIVE SHOW

Il successo registrato finora dai Maneskin è sotto agli occhi di tutti i fan di X Factor 11. La band continua a rendere orgoglioso il coach Manuel Agnelli ed è fra le più invidiate dagli altri giudici. Il quarto Live Show del talent li vede impegnati con un brano di Ghemon tratto dall’album Mezzanotte e dal titolo Un temporale. Una canzone rap che si discosta di molto dalla natura musicale della band, che questa sera ha deciso di sfidarsi con vesti inedite.

Le intenzioni di Agnelli riguardano infatti la possibilità di mostrare le diverse sfumature dei Maneskin, che a suo giudizio riescono ad affrontare qualsiasi tipo di genere musicale con grande professionalità. Il tutto a discapito di un’età che li vede ancora un po’ bambini, ma di certo degli artisti già formati. Per rivedere che cos’è successo al precedente Live Show di X Factor 11, ti rimandiamo a questo articolo.

IL VERDETTO DEI GIUDICI DI X FACTOR 11 PER L’ESIBIZIONE DEI MANESKIN

Per questo quarto Live Show di XF 11, Manuel Agnelli ha voluto affidare ai Maneskin un brano in italiano per variare il loro repertorio. Fino ad ora la band ha infatti interpretato solo canzoni in inglese ed oggi si mettono in gioco con una ballad.

Levante: “Questo brano su loro è favoloso. Vi preferisco centomila volte di più in questa versione e tu hai una bella voce che si deve sentire. Siete i miei diamantini preferiti dopo le mie ragazze”.

Mara Maionchi: “Siete un fatto artistico. Siete un qualcosa che esiste”.

Fedez: “Era giusto correre il rischio, perché bisognava cambiare dopo le assegnazione fatte. Andato a buon fine, bella esibizione”.

Manuel Agnelli: “Zappa diceva che parlare di musica è come parlare di architettura. Basta sentirli”.


Trovi a questo indirizzo l’esibizione dei Maneskin al quarto Live Show di X Factor 11. Clicca qui per guardare e riguardare il video con il commento dei giudici. 

Related posts

Leave a Comment