Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni 23 novembre: Ruggero in soccorso di Tessa

La situazione a Villalba si complica e non solo per via dei sentimenti che si intrecciano e legano i personaggi de Le Tre Rose di Eva 4 ma, soprattutto, per la losca coppia formata dal Colonnello Fulco e la misteriosa donna del pugnale. Sembra proprio che i due siano legati ad una lobby e che insieme stiano mettendo in difficoltà gli abitanti di Villalba almeno fino a che proprio Aurora e Alessandro lo indicheranno come responsabile dell’incidente alla diga, cosa succederà a quel punto?

LE ANTICIPAZIONI SULLA QUARTA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA 4

Nella quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4 che andrà in onda giovedì 23 novembre, scopriremo che proprio Fabio si metterà dalla parte opposta dello zio accusandolo di quello che ha accaduto e conquistando completamente Aurora che, a quel punto potrebbe guardarlo con occhi diversi. Alessandro non molla la presa e proprio questo causerà ancora nuove tensioni con Tessa fino a quando la donna non si sentirà male e finirà in ospedale.

A quel punto cercherà riparo da Ruggero ma quello che è successo (molto probabilmente l’aborto) potrebbe spingerla ad essere la donna vendicatrice e manipolatrice che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni. Cosa succederà a quel punto con la sorella?

Edoardo sembra pronto per la sua carriera da sindaco ma, soprattutto, a sposare la giovane Fiamma. Il bel Monforte riceve la benedizione di Fabio, in cambio di qualche piccolo favore per la sua azienda, ma non quello di Veronica pronto a non mollare e colpire la sua rivale. Cos’altro succederà?

Related posts

Leave a Comment