Samuel Storm conquista i giudici di X Factor 11 e ritorna in pista | VIDEO

Samuel Storm X Factor 11

SAMUEL STORM AL QUARTO LIVE SHOW DI X FACTOR 11

Gli Under Uomini sono rimasti in due e Samuel Storm rimane la punta di diamante della categoria di Fedez ad X Factor 11. Il cantante senegalese è salito questa sera sul palco del talent di Sky Uno con un brano di Donny Hathaway, dal titolo “A Song For You“. Si tratta di un brano soul del 1971, parte dell’album dal titolo omonimo al nome dell’artista. In precedenza una versione del brano era stata inoltre interpretata da Ray Charles, Willie Nelson e Leon Russel.

Samuel Storm deve assolutamente rifarsi dei verdetti registrati nelle scorse puntate dei Live Show: i giudici di X Factor 11 non hanno visto una particolare evoluzione nel suo percorso all’interno del programma. Fedez aveva infatti sottolineato come la mancanza di verve da parte del giovane cantante fosse dovuto ad uno strascico della tracheite che lo aveva colpito in precedenza, ma Levante aveva notato nei suoi occhi una certa tristezza.

Durante il Daily, lo stesso Samuel Storm aveva infatti sottolineato di non aver gradito l’assegnazione del giudice rapper, che sembra quasi voler snaturare la sua identità di cantante. Un maggiore approfondimento su Samuel Storm e quanto accaduto in precedenza ad X Factor 11 è disponibile in questo articolo.

IL VERDETTO DEI GIUDICI PER L’ESIBIZIONE DI SAMUEL STORM

L’esibizione di Samuel Storm è piaciuta in modo particolare ai giudici di XF 11. Il pupillo di Fedez è riuscito infatti a dimostrare di essersi rimesso di nuovo in gioco e di aver superato le difficoltà registrate in precedenza. Ecco il commento dei quattro giudici:

Manuel Agnelli: “Pezzone, devo dire che puoi cantare questi pezzi perché hai una voce unica e un grande suono. Mi sembra che ti trovi più a tuo agio in questi pezzi classici, ti ho ritrovato”.

Levante: “Un’importantissima prova interpretativa, questo è un brano difficile e tu hai superato il test”.

Mara: “Fedez ti ha dato un pezzo adatto alle tue qualità. Tu stai perfettamente in questa canzone”.

Fedez: “Sono contento, l’idea era di fare un pezzo vintage e di non risultare anacronistici. Era da un pezzo che aspettavo questa esibizione di Samuel”.


Clicca qui per rivedere l’esibizione di Samuel Storm al quarto Live Show di X Factor 11. Trovi invece a questo indirizzo il commento dei giudici del talent. 

Related posts

Leave a Comment