Sossio Aruta a Uomini e Donne: “Sono stufo!”. Il cavaliere medita il ritiro? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE: VIDEO DI SOSSIO ARUTA

Seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne oggi 16 novembre. Tra i protagonisti della puntata c’è stato Sossio Aruta. Il “re leone” sta conoscendo Grazia, ma il suo passato con Manila ha lasciato degli strascichi. I due continuano a litigare nello studio del programma di Maria De Filippi. La toscana è rimasta amareggiata per come si sono evoluti i loro rapporti.

“Non mi guardare con la faccia da tenerona”, l’ha ammonita Sossio Aruta. Il calciatore ha precisato di aver voluto soltanto cercare un chiarimento con lei e che tra loro non ci potrà essere mai nulla. Inoltre l’uomo è convinto che la dama sia arrabbiata perché lui è uscito con Grazia. Manila è davvero gelosa? Tina Cipollari viene in suo soccorso e sottolinea ancora una volta come il cavaliere non sia affidabile.

Le cose tra Sossio Aruta e Grazia sembrano andare meglio.”Mi hai aggredita verbalmente e mi hai detto che valgo meno di zero”, gli ha detto però la mora durante questa puntata di Uomini e Donne. Ci ha pensato poi Valentina, dal parterre femminile, a instillare dei dubbi nel cavaliere. “Sei sicuro che tu voglia uscire con una donna più grande di te?”, gli ha chiesto la romana.Grazia ha precisato che tra lei e Sossio Aruta c’è appena un anno di differenza.

Nella sera precedente alla puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, i due si sono visti e hanno chiarito la situazione. La donna crede che il campano sia fragile e adotti dei comportamenti aggressivi per difesa. Per loro ci sarà un futuro? Certo è che il calciatore è sembrato piuttosto stanco.

“Sono stufo!”, ha tuonato nello studio di Uomini e Donne e ha inveito contro Valentina. “Tu e tutti quanti pensate che io cerchi soltanto dei baci, ma con Manila mi sono trattenuto”. La dama si è alzata e gli ha urlato contro: “Falla finita! Sono io che non ti ho concesso nulla!”. Insomma per Sossio Aruta i tempi a Uomini e Donne si fanno molto duri. Che stia meditando di abbandonare il programma?


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 16 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 16 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment