Loris de Luna in Gomorra 3 è Valerio: il borghese con il vizietto della malavita

valerio-gomorra

Loris de Luna in Gomorra 3 è Valerio. Toccherà a lui dare spazio alla borghesia in questa terza stagione della serie. Gli sceneggiatori lo hanno presentato come la rappresentazione dell’alta borghesia napoletana che, però, sente che quello non è il suo mondo. Valerio subisce il fascino di Enzo, qualcosa di proibito che non appartiene al suo mondo ma tra i due c’è subito empatia e forse unendosi possono finalmente raggiungere il riscatto che cercano. Ma quali sono i suoi dettagli?

LORIS DE LUNA IN GOMORRA 3

Valerio è astuto, la curiosità lo rende diverso e questo piace ad Enzo. I due si trovano a specchio e a sorpresa si mostra un duro, uno che partecipa alle spese, che spara, si interessa a tutti i passaggi, fino a dove si spingerà? Valerio è un giovane della Napoli bene, studia all’università e ha un futuro con tutti gli agi che la sua famiglia gli permette.

Nonostante questo, però, prova un’attrazione per il mondo della malavita e per questo entra nel gruppo di Enzo dimostrandosi capace, leale e coraggioso. Con Enzo si instaurerà un rapporto forte e diverso da quello degli altri personaggi, forse ancora migliore di quello tra Genny e Ciro che sono addirittura arrivati a spararsi contro.

Related posts

Leave a Comment