Diretta Napoli-Shakhtar Donetsk, dove vedere in tv il match di Champions League del 21 novembre

Guida TuttoTv

La diretta Napoli-Shakhtar Donetsk del 21 novembre è la partita-clou di questo turno di Champions League. Analizziamo gli orari delle sfide in cartello con le relative dirette tv e streaming.

Napoli-Shakhtar Donetsk è il match che tutti i tifosi partenopei attendono. Per la squadra di Sarri sarà fondamentale uscire dal San Paolo a bottino pieno e possibilmente con due gol di scarto. L’appuntamento imperdibile è in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 e in streaming sul sito ufficiale della rete. Scopriamo nel dettaglio tutte le gare di Champions League del 21 novembre e la loro diretta tv e online.

Diretta Napoli-Shakhtar Donetsk
Maurizio Sarri (Credits: Vimeo.com)

Champions League: la diretta tv e streaming dei match del 21 novembre

La diretta di Champions League del 21 novembre parte alle 18:00 con la partita del gruppo E Spartak Mosca-Maribor e quella del gruppo G Besiktas-Porto. Entrambe le sfide saranno appannaggio di Mediaset Premium, con le relative dirette online sui servizi dedicati. La serata si accende alle 20:45 con Napoli-Shakhtar Donetsk. Come detto, per l’undici partenopeo è fondamentale vincere per continuare a credere nel sogno europeo. Gli ucraini giocheranno per portare a casa almeno un pareggio e qualificarsi agli ottavi. Canale 5 trasmetterà l’evento dalle 20:40 circa, ma su Mediaset Premium andrà in onda un ampio pre e post-partita. Per gli abbonati è possibile la visione in streaming su Premium Online e Premium Play. Nello stesso girone del Napoli: Manchester City-Feyenoord.

Altro match in evidenza di questo turno di Champions League è Borussia Dortmund-Tottenham. Gli inglesi vogliono confermarsi in testa alla classifica del gruppo H, relegando al secondo posto il Real Madrid, detentore della Coppa. La formazione di Zizou Zidane sarà di scena fuori casa contro l’APOEL. Le partite saranno trasmesse su Premium alle 20:45 e online per gli aventi diritto. Si giocano il primato nel girone più imprevedibile della Champions Siviglia e Liverpool. Gli spagnoli sono attardati di un punto rispetto agli inglesi, ma entrambe le squadre dovranno stare attente allo Spartak. L’appuntamento è come sempre su Mediaset Premium. Di seguito tutte le partite di Champions League del 21 novembre.

Diretta Napoli-Shakhtar Donetsk
(Fonte immagine: Google)

 

Related posts

Leave a Comment