Gomorra 3, anticipazioni 17 novembre: prima puntata senza Ciro?

Gomorra 3 prenderà il via oggi, 17 novembre, su Sky Atlantic con i primi due episodi della nuova stagione. Dopo un’attesa lunga oltre un anno e mezzo, è arrivato il momento per i fan della serie di mettersi comodi e tirare le fila di quella che è successo nel rocambolesco finale della seconda. Genny Savastano ha armato la mano di Ciro per compiere il suo destino e la sua vendetta uccidendo Don Pietro proprio davanti alla Cappella di famiglia dove riposa Donna Imma, uccisa sempre dal pupillo del marito, e adesso?

LE ANTICIPAZIONI DEL 17 NOVEMBRE

Gomorra 3 torna in onda nel prime time di Sky Atlantic dove, a partire dalle 21.10, vedremo il primo dei due episodi in onda questa sera. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che lo spettatore si troverà a piangere la morte del boss ma senza poter rivedere il suo assassino. Ciro è scappato in Bulgaria dopo la morte di Don Pietro e adesso sarà Genny a dover fingere di volere vendetta non prima di aver seppellito suo padre e dirgli addio.

Fortunato Cerlino sarà protagonista ancora nei panni del boss ma solo per il suo solenne funerale che sancirà, di fatto, la fine di un’epoca e l’inizio di una guerra che spingerà Genny oltre i confini di Scampa e Secondigliano, verso la Napoli bene. Sarà questo nuovo gioco di ruolo a introdurre i nuovi personaggi Enzo e Valerio. Saranno loro che faranno pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra in questo nuova guerra di potere. Ma Ciro ci sarà?

Proprio come è successo per la seconda stagione, almeno agli inizi, anche la terza potrebbe concentrarsi sui personaggi uno alla volta lasciando alla prossima puntata Ciro l’Immortale e i suoi affari in Bulgaria.

Related posts

Leave a Comment