L’Ispettore Coliandro 6, anticipazioni ultima puntata 24 Novembre: La fine del mondo

Anche quest’anno è arrivato il momento di dire addio all’eccentrico personaggio interpretato da Giampaolo Morelli. L’Ispettore Coliandro 6 torna questa sera in onda dopo una pausa di due settimane per lasciare spazio alla Nazionale italiana, ma questa sera ad attendere il pubblico ci sarà la penultima puntata in cui in pericoli troveremo proprio la Longhi. Coliandro riuscirà a salvarla e riportare la pace in commissariato?

LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA

Le risposte a queste domande le avremo solo nel prime time di Rai2 con la messa in onda della nuova puntata ma lo sguardo degli spettatori è già rivolto verso il 24 novembre quando vedremo il gran finale di stagione. Cosa ne sarà a quel punto per il personaggio creato da Lucarelli?

Anche quest’anno L’Ispettore Coliandro ha portato a casa importanti risultati in termini di ascolti e la conferma ad un sicuro rinnovo potrà arrivare solo la prossima settimana, ma cosa vedremo venerdì 24 novembre?

Nella sesta puntata della sesta stagione dal titolo “La fine del mondo” l’Ispettore sarà alle prese con una gara di moto clandestina. In particolare, Coliandro dovrà uscire in missione con dei colleghi quando un centauro perde la vita in un incidente. Fin qui tutto normale se non fosse che l’uomo è morto durante una gara di moto clandestina e dopo aver salvato dal linciaggio il responsabile, il commissario deve vedersela col boss della zona, deciso a farsi giustizia da solo. Riuscirà a fermarlo con i suoi metodi poco ortodossi?

Related posts

Leave a Comment