Diretta Atletico Madrid-Roma, dove vedere in tv il match di Champions League del 22 novembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA ATLETICO MADRID-ROMA

La diretta Atletico Madrid-Roma è uno dei momenti salienti di questo mercoledì di Champions League. Vediamo gli orari delle dirette tv e online di tutte le partite del 22 novembre.

Atletico Madrid-Roma illuminerà il 5^ turno della Champions League per quanto riguarda la serata del 22 novembre. I giallorossi andranno in terra spagnola a caccia almeno di un punto, per qualificarsi agli ottavi di finale. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium alle 20:45. La diretta online sarà possibile tramite i servizi riservati agli abbonati. Analizziamo gli orari delle dirette tv e online delle sfide del 22 novembre.

Diretta Atletico Madrid-Roma
L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone (Credits: Commons.wikimedia.org)

Champions League: la diretta tv e online dei match del 22 novembre

Il turno del 22 novembre parte alle 18:00 con CSKA Mosca-Benfica e  Qarabağ-Chelsea.  CSKA e Chelsea dovrebbero vincere agilmente contro le loro avversarie. I giallorossi seguiranno con molto interesse la partita dei Blues di Antonio Conte, con cui si stanno giocando la testa del girone. Le sfide andranno in onda su Mediaset Premium e sui servizi online dedicati agli abbonati. Ma il match-clou della serata è proprio Atletico Madrid-Roma, con la squadra di Eusebio Di Francesco chiamata a strappare agli spagnoli quel punticino che li catapulterebbe agli ottavi. L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium alle 20:45, con un ampio pre e post-partita.

Altro match sull’asse Italia-Spagna è Juventus-Barcellona. L’undici di Allegri vuole far punti contro un avversario ostico come i Blaugrana, che all’andata gli ha inflitto una secca sconfitta per 3-0. Sarà l’ora del riscatto per la Vecchia Signora? Appuntamento per la diretta tv su Mediaset Premium e in streaming su Premium Online e Premium Play. La squadra torinese avrà un orecchio rivolto all’altra partita del suo raggruppamento: Sporting Lisbona-Olympiacos. I portoghesi vogliono qualificarsi alla fase a eliminazione diretta e cercano il bottino pieno, per tentare di avvicinarsi alla Juve. La partita può essere vista su Mediaset Premium. Per conoscere tutti i match del 22 novembre di Champions League, clicca su questo articolo.

 

Related posts

Leave a Comment