Rosy Abate, video replica puntata 19 novembre: addio Claudia, bentornata regina!

Rosy Abate

ROSY ABATE, LA VIDEO REPLICA DEL SECONDO EPISODIO

Rosy Abate torna per la seconda puntata confermando l’operazione pulizia fatta da Taodue e riportando alle origini, se vogliamo, l’amata Squadra Antimafia. Giulia Michelini continua ad essere immensa nei panni della sua regina di Palermo e dopo il boom di ascolti sembra che anche gli italiani abbiano apprezzato questa sorta di reboot della serie.

Nella seconda puntata dello spin off abbiamo detto completamente addio a Claudia e abbiamo rivisto Rosy Abate negli occhi della Michelini che ha saputo tracciare una linea tra la dolce cassiera e la spietata mafiosa guidata dalla disperazione e la voglia di riabbracciare suo figlio, ma dove si trova?

ROSY ABATE, VIDEO REPLICA PUNTATA 19 NOVEMBRE

La seconda puntata di Rosy Abate inizia con 10 minuti di ritardo, anche oltre, e un lungo blocco pubblicitario che indispone il pubblico stanco di questo trattamento. Rimane il fatto che alla fine ne vale la pena e subito la puntata ci porta alla nuova battaglia di Rosy che torna a casa disperata dopo quello che è successo a Francesco.

Presto le sue lacrime troveranno sfogo sulla spalla di Luca Bonaccorso. Quest’ultimo consola la fidanzata del suo amato amico ma con il dubbio che lei sappia tutto e che sia implicata in tutto questo ed è così che decide di piazzare davanti a casa sua quella che chiama scorta, sarà un modo per controllare Claudia?

Quest’ultima finisce nelle mani di Jean Bastelica voglioso di vendicare suo figlio dopo quello che è successo durante lo scambio di droga con gli Sciarra. Rosy lo convince che vogliono la stessa cosa e così torna libera ma ha sole 48 ore per trovare i due fratelli e dargli i soldi che gli spettano.


Scopri le anticipazioni della prossima puntata di Rosy Abate. Clicca qui per accedere all’articolo sulla trama. 


IL VIDEO DELLA PUNTATA

La mafiosa riesce a risalire all’indirizzo della moglie di Stefano Sciarra e convincere la donna a chiamarlo ma nel momento in cui arriva sotto casa viene intercettato dalla Polizia e da Luca che per poco non riesce a mettere le mani anche su Rosy Abate. La caccia a Leonardino è ormai aperta e la mafiosa non si darà pace fino a che non scoprirà dove si trova ma proprio nel finale riuscirà a scoprire qualcosa di più mentre Sciarra muore. Clicca qui per vedere il video della puntata.

Correlati

Leave a Comment