Diretta Coppa Davis 2017: Dove vedere la finale in tv | 24-26 novembre

Diretta Tennis

La diretta della Coppa Davis ci porta all’evento che chiuderà la stagione: la finale del Campionato di Tennis si svolgerà tra Francia e Belgio. Scopriamo gli orari della gara, che si terrà dal 24 al 26 novembre 2017, e come assistere alla diretta in tv e in streaming.

Quest’anno tennistico si avvia al termine con la finale di Coppa Davis 2017. Francia e Belgio si giocheranno il trofeo a squadre più ambito, tra il 24 e il 26 novembre. A fare da cornice a questa sfida è il sintetico indoor di Lille, superficie veloce che vede favoriti i francesi rispetto ai loro cugini d’oltralpe. Analizziamo nel dettaglio gli orari degli appuntamenti di questa tre giorni con le relative dirette tv e come seguire i diversi match online.

Diretta Tennis
David Goffin guida il Belgio nella finale di Coppa Davis (Credits: Commons.wikimedia.org)

Diretta della finale di Coppa Davis 2017: gli orari dei match in tv e in streaming

La finale della Coppa Davis 2017 parte venerdì 24 novembre alle 13:00 col primo singolare, a cui subito dopo farà seguito il secondo singolare. Le gare saranno trasmesse in chiaro e in diretta su Supertennis, il canale 64 del digitale terrestre e 224 su Sky. Sul web è presente anche la diretta streaming direttamente sul sito della rete dedicata al tennis. Sabato 25 novembre alle 14:00 sarà la volta del doppio. Il vincitore della finale di Coppa Davis 2017 si deciderà soltanto domenica 26 novembre? Ricordiamo che la vittoria è al meglio delle 5 partite e, nonostante la Francia giochi in casa e risulti favorita, i belgi sono pronti a dare battaglia.

Nella giornata del 26 novembre è previsto il primo singolare tra i migliori delle due nazionali che, salvo imprevisti, dovrebbero essere Jo-Wilfried Tsonga per la Francia e David Goffin per il Belgio. Quest’ultimo, numero 8 nel ranking mondiale, è reduce da un mese e mezzo piuttosto duro. Le sue doti basteranno a trascinare i compagni al traguardo finale della Coppa Davis 2017? Seguirà il match singolare tra i numeri due delle squadre. La diretta tv e streaming andrà in onda su Supertennis. La Francia, guidata da Yannick Noah, è alla ricerca della decima vittoria in Coppa Davis. Per il Belgio invece sarebbe la prima volta.

Related posts

Leave a Comment