La Strada di Casa anticipazioni: La verità torna a galla | 28 novembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

La Strada di Casa andrà in onda il prossimo martedì, 28 novembre 2017, con la sua terza puntata. La fiction di Rai 1 con Alessio Boni e Sergio Rubini è riuscita a registrare un enorme successo grazie all’episodio di debutto e continua a tenere alta l’attenzione grazie alla trama che ruota attorno al protagonista Fausto.

Due gli episodi che come sempre accompagneranno la messa in onda in prima serata. Nella prima parte della terza puntata, La Strada di Casa ci mostrerà un nuovo fallimento per l’azienda di Fausto. Le banche non vorranno concedere i finanziamenti richiesti e Lorenzo dovrà ammettere con la famiglia di non aver pensato al meglio alle azioni da compiere. Dopo cinque anni di coma, Fausto dovrà tornare a capo della sua azienda per evitare il collasso definitivo. Il protagonista de La Strada di Casa vuole fare infatti marcia indietro e ritornare alle sue vecchie regole.

Le anticipazioni svelano inoltre che l’azienda verrà interessata da alcune opere di restauro. Nella mente di Fausto c’è tuttavia ancora parecchia confusione su quanto avvenuto la notte dell’incidente e soprattutto sulla propria responsabilità riguardo alla scomparsa di Paolo. Il protagonista de La Strada di Casa ricorda solo di aver scavato una buca quella fatidica notte: è un assassino? L’aiuto di Elia lo spingerà alla fine a ritrovarsi di fronte ai propri demoni ed a scavare il terreno per scoprire che cosa ha fatto la notte dell’incidente.

Ti sei perso/a che cos’è successo nella precedente puntata? Trovi qui il nostro riassunto e l’accesso alla replica del secondo episodio de La Strada di Casa! 

Related posts

Leave a Comment