Paolo Crivellin a Uomini e Donne: Un bacio che sorprende | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 21 NOVEMBRE: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

Seconda parte del trono classico oggi 21 novembre. Si riparte da Paolo Crivellin. Tra lui e la riccia Ester i nervi sono tesi. La ragazza infatti ha battibeccato col modello sia nel post-puntata che nell’esterna successiva. Più volte il tronista ha sottolineato come nei suoi confronti abbia un’attrazione fisica ma non un trasporto fisico. “Cosa significa?”, gli chiede Maria De Filippi. Il giovane spiega che è naturalmente attratto dalla corteggiatrice perché la trova bella, ma non sente la voglia di baciarla.

Le parole di Mister Italia 2016 fanno da preludio all’uscita tra lui e Giorgia. La giovane ha invitato il tronista a vedere un film. L’atmosfera rilassata del cinema invita alle confidenze e, tra un sorriso e uno sguardo profondo, scatta un lungo, lunghissimo bacio. “Il bacio più lungo in tutta la storia di Uomini e Donne”, esclama Tina Cipollari per definire i momenti intimi tra la corteggiatrice e Paolo Crivellin.

Ester abbandona lo studio del programma. Il torinese esclude di andare a riprenderla. “Vuole fare il teatrino, ma con me casca male”, dice il tronista. Angela, dal canto suo, non capisce come lui si sia lasciato così andare con una ragazza con cui è uscito appena tre volte. “Sono sempre razionale, ma stavolta mi sono sentito coinvolto”, confessa Crivellin.

Secondo Gianni Sperti la corteggiatrice è stata molto brava a creare la situazione giusta per far scattare il bacio. La discussione con Angela prosegue. La fotomodella campana è dispiaciuta perché durante l’esterna con il tronista di Uomini e Donne si era lanciata in confessioni intime e si è pentita di averlo fatto. La redazione segnala che Paolo l’avrebbe voluta baciare, ma non l’ha fatto per rispetto di quel momento delicato.


Uomini e Donne: come rivedere il video di Paolo Crivellin nella puntata del 21 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 21 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment