Le nuove serie Tv di Sky 2018, da Cumberbatch a Morgan di TWD | VIDEO

Save Me, la nuova serie Tv Sky con Lennie James

SKY, LE SERIE TV DEL 2018: SAVE ME

Sky romba i motori in previsione di un 2018 imperdibile per le sue serie Tv. Molti i titoli confermati durante la conferenza stampa, che mettono al centro cast stellari come Benedict Cumberbatch e registi inediti come Lennie James, alias Morgan di TWD. Vedremo infatti la star di The Walking Dead alle prese con una nuova serie tv, di cui ha curato anche la sceneggiatura e la creazione. Save Me è diretto da Nick Murphy, vincitore ai BAFTA e ruoterà attorno al protagonista Nelson Rowe, interpretato da James.

SAVE ME – SINOSSI E CAST

Un uomo dedito all’alcool che ha ormai dimenticato la sua stessa vita e che verrà accusato di aver rapito la figlia di 13 anni. Il protagonista di Save Me è ignaro persino dell’esistenza della ragazzina, nata da un’avventura con Claire, interpretata da Suranne Jones. Dovendo lottare contro tutto e tutti, Nelly deciderà di cancellare il proprio nome e salvare la figlia, con l’aiuto della comunità.

PATRICK MELROSE SARA’ BENEDICT CUMBERBATCH

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista della serie Tv promossa su Sky Atlantic e dal titolo Patrick Melrose. Un drama in cinque episodi in cui impersonerà un antieroe, un playboy aristocratico e divertente che decide di affrontare un’avventura che lo porterà fra Francia, Bretagna e New York. Il tutto mentre farà i conti con i suoi traumi infantili, l’abuso di droghe e crisi familiari senza fine. Il nuovo show di Sky Atlantic è stato scritto inoltre da David Nicholls, conosciuto per One Day e Far from the Madding Crowd e candidato ai BAFTA.

BULLETPROOF – SINOSSI E CAST

Sky One promuove invece Bulletproof, con protagonisti gli attori Noel Clarke e Ashley Walters. Saranno rispettivamente due poliziotti londinesi, Bishop e Pike, che si aggireranno fra le strade della città nel tentativo di combattere il crimine, dai rapimenti agli omicidi. Non mancherà il background familiare pesante di Pike, che come genitore dovrà fare di tutto per non diventare come suo padre. Bishop invece finirà in un vortice di crisi che lo coglierà letteralmente di sorpresa.

BRITANNIA – TRAMA E CAST

Britannia è un viaggio epico che Jez Butterworth ha scritto per Sky Atlantic. Torneremo indietro nel tempo per assistere all’avanzata dell’esercito dell’Imper Romano, determinato a schiacciare la celtica Bretagna. Un luogo misterioso e affascinante in cui dimorano donne guerriere e druidi potenti e che compongono una delle tribù più temibili dell’epoca. Mistici e immortali, i Druidi riescono ad ottenere dei collegamenti con il potere sotterraneo e l’oscurità per avere una forza che li rende quasi invincibili. Il cast di Britannia conterà su Kelly Reilly, David Morissey, Zoe Wanamaker e Mackenzie Crook.

A DISCOVERY OF WITCHES SBARCA SU SKY ONE: TRAMA E CAST

Targato Sky One, A Discovery of Witches risponderà ad una delle domande più quotate fra gli appassionati di soprannaturale: cosa succede quando un vampiro ed una strega si innamorano? Una docente di storia e strega segreta, Diana Bishop, incontrerà l’amore grazie all’incontro con il genetista Matthew Clairmont, che è in realtà un vampiro. I due si getteranno alla ricerca della verità grazie ad un manoscritto misterioso che troveranno nella Bodleian Library dell’Univesità di Oxford. A discovery of Witches si ispira inoltre al bestseller scritto da Deborah Harkness, per una serie Tv che avrà come protagonisti Teresa Palmer e Matthew Good. I due attori sono noti per la loro partecipazione nel cast di Hacksaw Ridge, nel primo caso, e Downton Abbey nel secondo.

Related posts

Leave a Comment