Diretta Valencia-Barcellona, dove vedere in tv il match di Liga del 26 novembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA VALENCIA-BARCELLONA

La diretta Valencia-Barcellona è l’evento clou del weekend calcistico spagnolo. Riflettori puntati allo stadio Mestalla nella serata di domenica 26 novembre. Scopriamo gli orari delle partite e le dirette tv e streaming della Liga.

Ore contate per Valencia-Barcellona. La prima in classifica della Liga farà visita alla seconda, dove milita l’attaccante italiano Simone Zaza. Le due squadre sono separate da appena 4 punti ed entrambe sono imbattute. Si preannuncia quindi una grande sfida. L’appuntamento è alle 20:45 del 26 novembre su Fox Sports, canale del pacchetto Sky e Mediaset Premium. La diretta streaming sarà visibile sui vari servizi riservati agli abbonati. Vediamo dettagliatamente gli orari dei match in diretta tv e online per questo turno di Primera Division.

Diretta Valencia-Barcellona
Simone Zaza giocherà contro il Barcellona? (Credits: Instagram @valenciacf)

Liga: le partite del 26 novembre con gli orari in tv e in diretta streaming

La giornata di Liga parte venerdì con l’anticipo Celta Vigo-Leganes. La partita sarà trasmessa su Fox Sport alle 20:45. La visione dello streaming è possibile su Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Il fine settimana spagnolo entra nel vivo sabato. Alle 13:00 Alaves-Eibar andrà in onda su Sky e online sui servizi dedicati agli aventi diritto. Alle 16:15 sarà la volta del Real Madrid che al Santiago Bernabeu ospita il Malaga. L’occasione per Cristiano Ronaldo e compagni è ghiotta per avvicinarsi alla testa della classifica. La diretta tv verrà trasmessa da Fox Sports.

In serata, alle 20:45, l’altra compagine madridista giocherà fuori casa contro il Levante. Anche per l’undici guidato da Diego Simeone è una gara importante per tentare di risalire in campionato. Le squadre di Madrid sono infatti attualmente a 10 punti dalla capolista. Anche questa sfida andrà in onda su Fox Sports. L’evento più atteso del weekend è però Valencia-Barcellona. Domenica 26 novembre la visione in tv e in streaming sarà possibile sia per gli abbonati Sky che per quelli Premium, grazie alla diretta su Fox Sports. Di seguito il programma completo delle gare della 13^ giornata di Liga.

Diretta Valencia-Barcellona
(Credits: Google)

 

Related posts

Leave a Comment