Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni 30 novembre: Aurora in balia di Fabio?

Le Tre Rose di Eva 4 torna giovedì prossimo, il 30 novembre, con la quinta puntata della stagione in cui finalmente vedremo Aurora senza più molti freni nel suo rapporto con Fabio. A Villalba le cose sono sempre complicate e anche in questa nuova puntata sono previsti colpi di scena e scontri. Alessandro ha lasciato Tessa per tornare da Aurora che, intanto, si è lasciato coinvolgere da Fabio.

LE ANTICIPAZIONI DEL 30 NOVEMBRE

Il giovane Astori è davvero all’oscuro di quello che è successo alla diga? Sembra proprio di sì visto che non solo si è messo contro suo zio, il colonnello, per scoprire la verità ma ha deciso anche di correre da Tessa per farla parlare adesso che non è più la fidanzata di Monforte. Lei nega tutto e continua a confermare l’alibi per lui tant’è che anche Aurora ci prova fino alla fine ma senza ottenere molto.

Alessandro sembra pronto a tutto per riavere Aurora con se ma anche il suo ultimo sforzo non produce niente di nuovo. E’ davvero finita tra loro? Nella prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 troveremo Edoardo e Fiamma gli unici felici e pronti a sposarsi davvero come lo stesso Fabio ha promesso a sua sorella ma anche le loro nozze si tingeranno di rosso, cosa succederà?

Related posts

Leave a Comment