I Negramaro a X Factor 11 con Amore che torni | VIDEO

negramaro

I NEGRAMARO DEBUTTANO A X FACTOR 11 CON “AMORE CHE TORNI”

I Negramaro salgono per la prima volta sul palco di X Factor 11, dando vita ad un’apertura all’insegna di una delle loro hit più amate dal pubblico italiano. Estate diventa un’occasione per tutti i concorrenti del talent di Sky Uno di interpretare un medley, che precede l’esibizione della band italiana. Graffiante la voce di Damiano dei Maneskin, per proseguire con quella più sottile e classica di Enrico Nigiotti e raggiungendo poi il culmine qualche strofa dopo con l’acuto di Andrea Radice.

Un tappeto rosso musicale che lascia poi spazio a Giuliano Sangiorgi ed alla sua ritrovata esplosività canora. Sulle note del ritornello di Estate, il cantante incendia l’aria con Nuvole e lenzuola, un brano del 2005 e parte dell’album Mentre tutto scorre. Si tratta di un opening che ha riportato i Negramaro più volte sul palco di X Factor 11 nel corso della serata, per promuovere il loro nuovo inedito Amore che torni. Si tratta di una canzone importante, dato il rischio sfiorato di recente che la band si sciogliesse.

I NEGRAMARO AD XF 11: COME ASCOLTARE I NUOVI BRANI

Il secondo ritorno sul palco dei Negramaro è all’insegna di “Fino all’imbrunire”, il brano pop che hanno inserito nel loro album di quest’anno dal titolo “Amore che torni”. Trovi in questo spazio tutti i servizi messi a disposizione sul profilo ufficiale della band per ascoltare le canzoni del loro nuovo disco.

“E’ una luce incredibile avvenuta in un momento particolare perché non ci siamo sciolti ma avevamo paura che avvenisse”. 

L’appuntamento è per il prossimo 24 giugno a Lignano Sabbiadoro per la data zero del loro nuovo tour 2018, che proseguirà con altre sei date nelle maggiori piazze italiane. Trovi in questo spazio il video con l’esibizione dei Negramaro a X Factor 11.

Related posts

Leave a Comment