I Ros graffiano X Factor 11 con l’inedito “Rumore” | VIDEO

ros - x factor 11

I ROS AL QUINTO LIVE SHOW DI XF 11: L’INEDITO “RUMORE”

I Ros hanno molto da recuperare nel loro percorso di X Factor 11. La band di Manuel Agnelli ha infatti rischiato di dover abbandonare più di una volta il talent di Sky Uno ed è l’unica a poter contare su un doppio ballottaggio, che alla fine li ha spinti a proseguire. I Ros hanno presentato questa sera “Rumore”, il loro primo inedito scritto in studio ed in cui è presente in doppia voce anche Manuel Agnelli. Il coach dei Gruppi continua a credere molto nella band capeggiata da Camilla, soprattutto perché “La band è un movimento e secondo me l’Italia ha bisogno di gente che spacchi come i Ros”.

IL VERDETTO DEI GIUDICI DI X FACTOR 2017 PER L’INEDITO DEI ROS

L’inedito dei Ros è stato realizzato grazie al produttore dei Muse, che  per l’occasione ha voluto collaborare con la giovane band. Ed è proprio su questo punto che Fedez ha chiesto delucidazioni al collega Manuel Agnelli, lanciandogli allo stesso tempo una critica velata. Nessun altro concorrente ha infatti avuto il vantaggio di una produzione internazionale, ma il gruppo questa sera ha dimostrato di avere diverse qualità musicali. Clicca qui per rivedere l’esibizione dei Ros al quinto Live Show di X Factor 2017.

Levante: “Il percorso dei Ros è sicuramente tanto coerente fin dalle cover e anche questa canzone lo è. Davvero rappresenta il rumore che vogliono fare. Sono contenta per loro e che siano arrivati alla quinta puntata perché sono stati dei veri combattenti”.

Mara Maionchi: “Pezzo piacevole, il rumore è arrivato. Ricordate vagamente l’atmosfera degli White Strip. Rumorosi ma interessanti”.

Fedez: “Portate avanti una categoria e quindi brava”.

Manuel Agnelli: “Sono vent’anni che non abbiamo una band del genere, dai Prozac +. Hanno la particolarità di fare dei sound molto accattivanti e mantenerlo è difficile. Loro in più cantano in italiano”.

Related posts

Leave a Comment