Sirene, anticipazioni ultima puntata del 30 novembre: Yara e Irene in pericolo

Ultimi colpi di cosa per Sirene che tornerà giovedì 30 novembre con il gran finale di questa prima stagione. Salvatore ha fatto tanto per sposare la sua Francesca e alla fine sembra ad un passo dal realizzare il suo sogno almeno fino a che l’incantesimo non si spezza e ricorda tutto ma, soprattutto, i suoi sentimenti per Yara. Le Sirene sono pronte a tornare in acqua ma le cose potrebbero cambiare e il loro segreto venire a galla mettendo tutte loro in pericolo, cos’altro succederà?

LE ANTICIPAZIONI DEL 30 NOVEMBRE

Nel finale della penultima puntata abbiamo visto Stefania e Andrea capire che le Sirene erano ospiti di Salvatore e una volta arrivati a casa sua scoprono che quello che pensavano era vero. I due sono arrivati tardi visto che Marica e le sue figlie sono tornate in mare, si arrenderanno? Chi non vuole arrendersi è proprio Salvatore.

Il giovane ha dovuto chiudere i conti con Yara non prima di averle detto addio ad un passo dal suo ritorno in acqua ma la vita non è più quella di prima e il suo addio alla terraferma non durerà molto.

Proprio nell’ultima puntata di Sirene vedremo Yara ed Irene in pericolo perché saranno proprio loro a finire nelle mani di Stefania e Andrea. Mentre quest’ultimo è pronto ad usare tutte le armi in suo possesso per rivelare la sua scoperta al mondo, Stefania vacilla e potrebbe aiutare le due Sirene a tornare in acqua. Cosa succederà?

Related posts

Leave a Comment