Le Tre Rose di Eva 4, video replica del 23 novembre: Veronica è morta? Le verità di Lea

le tre rose di eva 4_tessa e alessandro

Le Tre Rose di Eva 4 ha regalato un’altra serie di colpi di scena al suo pubblico a cominciare dai primi minuti. Lucia Greco è in coma e solo una volta sveglia potrà spiegare ad Aurora il suo messaggio, purtroppo questa possibilità non ci sarà e la giovane morirà poco dopo, cosa succederà adesso? Aurora è convinta che il suo messaggio era proprio riguardante la diga e Alessandro Monforte (A.M) ma non ne trova conferma nemmeno nella sorella che non vuole parlare di quella notte. Come farà a scoprire la verità?

VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE

Alessandro non vuole che Aurora pensi che sia lui il colpevole e così la porta alla diga per scoprire cosa è successo. Mentre Fabio e Marzia li cercano dopo ore di mancate notizie, Vittorio Astori si prepara a far saltare tutto così da uccidere anche loro due grazie all’intervento dei loro uomini.

I due, rimasti bloccati, parlano del loro futuro ma Aurora ammette di aver fatto l’amore con Fabio. Proprio quest’ultimo riesce a salvarli prima che sia troppo tardi ma Alessandro non fa lo stesso con Tessa che si sente male e finisce per perdere il bambino che porta in grembo con grande sorpresa da parte di tutti.

Veronica non vuole mollare la presa su Edoardo sempre più pazzo di Fiamma tanto da volerla sposare subito. I due amanti escono in barca ma quando lei prova un approccio, Edoardo la ferisce al collo e la butta in acqua, di lei non ci sono più tracce e lui torna a riva libero di un peso, fino a quando?

Nel finale, Tessa si rifugia a casa di Ruggero che si scusa per averla allontanata, ma doveva farlo, e quando lei risponde al telefono dall’altro lato Lea racconta dei due anni di “reclusione” di Aurora. Clicca qui per vedere il video della puntata.

 

Related posts

Leave a Comment